CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Mio padre mecessità di uno smartphone 5"!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mio padre mecessità di uno smartphone 5"!

    Salve ragazzi, per qualche anno ho acquistato e poi rivenduto vari cloni cinesi. L'ultimo cellulare cinese che avevo avuto lo regalai a mio padre(clone dell's4). Ora però deve essere cambiato. Sapete indicarmi un cellulare con le seguenti caratteristiche?
    - Prezzo sui 100 euro(anche 120)
    - Schermo 5 pollici
    - Quad core(insomma deve essere fluido)
    - Che resista alle cadute(ogni tanto gli cade il cellulare dalla tasca perchè pesa molto)
    - OTTIMA FOTOCAMERA!!!
    - Leggero

    Penso di chiedere troppo per 120 euro ma spero che ci sia qualcosa grazie a tutte le risposte(utili) ^-^

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Se riesci a salire a 140/150€ c'è lo Xiaomi RedMi/HongMi 1S, che ti farebbe dimenticare i cloni.
    Te l'ho trovato a 128,75€ spedito con DHL (in una settimana arriva) qua (mi raccomando, sto parlando dell'HongMi 1S, non dell'HongMi con processore Mediatek) e su Amazon (sempre spedito dalla Cina) a 133€.
    Se vuoi un minimo di garanzia, xiaomishop.it o **********, ma costa 150/160€.

    Se poi il telefono deve essere per forza 5", potresti vedere l'Huawei Honor 3C Play (120€) o l'Asus Zenfone 5 (138€ nella versione 1GB di RAM).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trolololasa Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per qualche anno ho acquistato e poi rivenduto vari cloni cinesi. L'ultimo cellulare cinese che avevo avuto lo regalai a mio padre(clone dell's4). Ora però deve essere cambiato. Sapete indicarmi un cellulare con le seguenti caratteristiche?
    - Prezzo sui 100 euro(anche 120)
    - Schermo 5 pollici
    - Quad core(insomma deve essere fluido)
    - Che resista alle cadute(ogni tanto gli cade il cellulare dalla tasca perchè pesa molto)
    - OTTIMA FOTOCAMERA!!!
    - Leggero

    Penso di chiedere troppo per 120 euro ma spero che ci sia qualcosa grazie a tutte le risposte(utili) ^-^
    Sul nuovo volantino della catena M.W. che parte oggi vi è il Mediacom PhonePad G501 a € 99,99 che penso possa interessarti:

    http://phonepad.mediacomeurope.it/Ze.../M-PPAG501.pdf

    .

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trolololasa Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per qualche anno ho acquistato e poi rivenduto vari cloni cinesi. L'ultimo cellulare cinese che avevo avuto lo regalai a mio padre(clone dell's4). Ora però deve essere cambiato. Sapete indicarmi un cellulare con le seguenti caratteristiche?
    - Prezzo sui 100 euro(anche 120)
    - Schermo 5 pollici
    - Quad core(insomma deve essere fluido)
    - Che resista alle cadute(ogni tanto gli cade il cellulare dalla tasca perchè pesa molto)
    - OTTIMA FOTOCAMERA!!!
    - Leggero

    Penso di chiedere troppo per 120 euro ma spero che ci sia qualcosa grazie a tutte le risposte(utili) ^-^
    evidentemente ci sono alcuni elementi in forte contraddizione

    più lo schermo è ampio più è fragile alle cadute e con schermi sui 5 pollici neanche i vari gorilla glass aiutano piu di tanto, qualunque schermo di smartphone che non sia stato specificamente concepito per resistere a a colpi e cadute se cade dalla tasca nel modo sbagliato può rompersi!

    i telefoni rugged resistono egregiamente alle cadute perchè hanno protezioni antishock ma sono grossi e pesanti e, tranne alcuni modelli alto di gamma particolarmente costosi, hanno schermi con diagonale che non supera i 4.5 pollici e di questi i quad core con schermo HD passano tutti comunque i 200 euro

    ogni tanto però gli shop cinesi che li vendono fanno sconti pesanti dell'ordine del 30 o 40% o addirittura 50% che però durano poco tempo (giorni e a volte ore)
    Ultima modifica di lubemark; 31-10-14 alle 10:04

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Trolololasa (31-10-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene anche 4.7 pollici...l'importante è che lo schermo e la fotocamera siano buoni. Il clone che avevo dato a mio padre gli sarà caduto tipo 7 volte e si è solo scheggiata la cornice, mai crepato/rotto lo schermo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy