Visualizzazione stampabile
-
Ho il note 3 neo da qualche settimana e nel complesso mi sembra un buon terminale..
come autonomia mi sembrano ottimi entrambi ma il n3n forse è migliore (mediamente con un discreto uso ci faccio 2 giorni), come fotocamera quella del g2 dev'essere senz'altro superiore ma anche quella del n3n non sembra malaccio dai (per le mie modeste esigenze sembra andare più che bene)
come già detto e sicuramente avrai visto il n3n ha il vantaggio della s Pen ma sopratutto della memoria espandibile, oltre che ad un display più grande che però ovviamente significa dimensioni maggiori ecc ecc
insomma tralasciando i punti più o meno in comune come Buona autonomia fotocamera ecc dovresti valutare in base alle tue esigenze il discorso memoria dimensioni o altre eventuali differenze di rilievo
-
Tra i due andrei su G2. Oltre ad essere più maneggevole,ha delle funzioni comode per l'uso quotidiano come per esempio il "knock On". L'autonomia è ottima su entrambi, se varia si parla di minuti. Il Display del G2 è sicuramente più risoluto e " naturale" ma qua vanno considerati anche i gusti personali. Come fluidità generale sicuramente la UI di LG è più fluida e rapida, mentre per il supporto futuro penso che nessuno possa saperlo.
.