Visualizzazione stampabile
-
Note 3 Neo VS LG G2
In attesa del periodo natalizio non faccio altro che confrontare questi 2 terminali. Sono già passato 2 volte da Mediamondo e li ho provati con mano, cercando di capire quale facesse più per me. Ma proprio non riesco a decidere ! Avrei bisogno di pareri di persone che hanno posseduto almeno uno dei due, in modo tale da elencarmi principalmente i CONTRO piuttosto che i PRO, poichè devo capire come si comportano nel tempo questi 2 terminali e se, eventualmente, possono dare rogne. Oppure sono aperto ad altri consigli, purchè rientrino nei 300€ MASSIMI che mi sono prefissato.
Questi sono i parametri dello smartphone che cerco:
-Autonomia: ho bisogno di un telefono che mi porti fino a cena con uso abbastanza intenso
-Schermo: deve essere un piacere per gli occhi, non bado alla risoluzione ma deve essere almeno un 5"
-Fluidità: vengo da diversi Nokia Lumia e non raggiungerò mai quel livello con Android, l'importante è che non mi si impalli vergognosamente nel tempo (Niente Nexus pls)
Se avete consigli, dritte o quel che volete sono tutti ben accetti.
-
Mi servono consigli...devo acquistare entro domenica.
-
Posseggo Lg g2 e lo consiglio ad occhi chiusi, il note 3 neo purtroppo non saprei dirti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucifer92
Posseggo Lg g2 e lo consiglio ad occhi chiusi, il note 3 neo purtroppo non saprei dirti
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sai espormi possibili difetti di tale telefono ?
-
Quote:
IsiDriger
Sai espormi possibili difetti di tale telefono ?
ho posseduto anche io lg g2 ed è ottimo e l'unica pecca che potresti avere è la ricezione
-
Quote:
IsiDriger
In attesa del periodo natalizio non faccio altro che confrontare questi 2 terminali. Sono già passato 2 volte da Mediamondo e li ho provati con mano, cercando di capire quale facesse più per me. Ma proprio non riesco a decidere ! Avrei bisogno di pareri di persone che hanno posseduto almeno uno dei due, in modo tale da elencarmi principalmente i CONTRO piuttosto che i PRO, poichè devo capire come si comportano nel tempo questi 2 terminali e se, eventualmente, possono dare rogne. Oppure sono aperto ad altri consigli, purchè rientrino nei 300€ MASSIMI che mi sono prefissato.
Questi sono i parametri dello smartphone che cerco:
-Autonomia: ho bisogno di un telefono che mi porti fino a cena con uso abbastanza intenso
-Schermo: deve essere un piacere per gli occhi, non bado alla risoluzione ma deve essere almeno un 5"
-Fluidità: vengo da diversi Nokia Lumia e non raggiungerò mai quel livello con Android, l'importante è che non mi si impalli vergognosamente nel tempo (Niente Nexus pls)
Se avete consigli, dritte o quel che volete sono tutti ben accetti.
per il note 3 neo è un terminale molto valido e non si nota la differenza con il note 3 normale nell'uso quotidiano quindi se ti serve display più ampio,batteria removibile ed espansione di memoria ed s pen vai di note 3 neo se no vai di lg g2 ;)
-
Io ad esempio ho g2 con vodafone e mai avuto problemi di ricezione, mentre altri lamentano di questo problema..
-
Quote:
Lucifer92
Io ad esempio ho g2 con vodafone e mai avuto problemi di ricezione, mentre altri lamentano di questo problema..
Androidiani App
anche io ho vodafone con microsim 4g nuova (nel senso non tagliata) e avevo ricezione del segnale mobile debole e ballerina e con altri cell che ho avuto mai avuto problemi di ricezione
-
Boh, probabilmente incide molto anche la zona
-
Quote:
Lucifer92
Boh, probabilmente incide molto anche la zona
Androidiani App
io quasi sempre ho segnale al massimo o quasi tranne per problemi di linea imputati a vodafone o temporali o se no zone un po' sperdute e poi ho fatto delle prove in casa paragonandolo all'htc one m7 che avevo prima di avere il g2 e si è rivelato inferiore il g2