CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Help!! Aiuto redmi 4g vs motorola moto g 4g vs mi3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help!! Aiuto redmi 4g vs motorola moto g 4g vs mi3

    Salve a tutti, sono veramente indeciso sul nuovo terminale da scegliere, avrei bisogno di un vostro parere Ho fatto molte ricerche, sto decidendo da ormai quest'estate.. Ho aspettato il lancio dello xiaomi mi4 perchè sarebbero dovuti scendere i prezzi del mi3 ma alla fine sono rimasti pressochè simili. Non vorrei spendere più di 200 euro (sui 300 prendere l'one plus one) e vorrei prendere il miglior telefono qualità-prezzo disponibile per questa cifra perchè non lo cambierò per altri 3/4 anni:/ Sono indeciso tra tre terminali ovvero Xiaomi redmi note 4g (180 euro circa), motorola moto g 4g (180 euro circa), xiaomi mi3 (210 euro circa).

    Vorrei un terminale che non abbia bisogno di essere costantemente aggiornato, ma con un buon supporto in modo tale che tra un paio di anni non sia obsoleto a livello software. Pensavo di prendere il redmi note perchè ha lo slot per sd, è 4g e ha la batteria estraibile. Voi me lo consigliereste o secondo voi dovrei orientarmi su qualcun'altro terminale?

    Diciamo che cerco un terminale affidabile, dall'autonomia di almeno una giornata e possibilmente con 4g.


    Grazie mille in anticipo per i vostri pareri e del vostro aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelDrum Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono veramente indeciso sul nuovo terminale da scegliere, avrei bisogno di un vostro parere Ho fatto molte ricerche, sto decidendo da ormai quest'estate.. Ho aspettato il lancio dello xiaomi mi4 perchè sarebbero dovuti scendere i prezzi del mi3 ma alla fine sono rimasti pressochè simili. Non vorrei spendere più di 200 euro (sui 300 prendere l'one plus one) e vorrei prendere il miglior telefono qualità-prezzo disponibile per questa cifra perchè non lo cambierò per altri 3/4 anni:/ Sono indeciso tra tre terminali ovvero Xiaomi redmi note 4g (180 euro circa), motorola moto g 4g (180 euro circa), xiaomi mi3 (210 euro circa).

    Vorrei un terminale che non abbia bisogno di essere costantemente aggiornato, ma con un buon supporto in modo tale che tra un paio di anni non sia obsoleto a livello software. Pensavo di prendere il redmi note perchè ha lo slot per sd, è 4g e ha la batteria estraibile. Voi me lo consigliereste o secondo voi dovrei orientarmi su qualcun'altro terminale?

    Diciamo che cerco un terminale affidabile, dall'autonomia di almeno una giornata e possibilmente con 4g.


    Grazie mille in anticipo per i vostri pareri e del vostro aiuto
    Io ho fatto acquistare da poco ad un amico il Sony Xperia M2 che mi ha fatto un ottima impressione soprattutto per quanto riguarda la solidità.

    https://www.youtube.com/watch?v=Hgm7sPbXeVk

    .

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Assolutamente mi3!! :-) fra quelli citati! 210€?? E un prezzo stracciato!!! Parlo da possessore ;-) un mostro fidati! Poi va benissimo anche il redmi note che ha 2 giga di ram e snap400 come moto g! Moto g invece lo conosciamo tutti ottimo smartphone ma perde 1 giga di ram! E con il passare degli anni, anche 1, si fara sentire secondo me! Meglio prendere uno snao 800 e 2 giga, parlo di mi3!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelDrum Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra tre terminali ovvero Xiaomi redmi note 4g (180 euro circa), motorola moto g 4g (180 euro circa), xiaomi mi3 (210 euro circa).
    Dal Redmi Note al Moto G passa 1" di differenza, che non è poco, con la via di mezzo del Mi3 che è un 5". Lo scrivo perché queste diffrenze nelle misure dei display io le reputo importanti e sensibili nell'uso quotidiano.
    Un 4.5" lo usi benissimo con una mano, un 5.5" no...
    Tra i tre, comunque, io prenderei lo Xiaomi Redmi Note 4G, ma solo perché adoro i display grandi...

    Ma dove l'hai visto il Mi3 a 210€?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie delle risposte Si lo so la differenza dello schermo inizialmente mi bloccava, anche perchè sto passando da un galaxy ace :o Però quello che realmente mi interessa è che mi riesca a durare almeno altri 3 anni quindi con un buon supporto dalla comunity (tutti e tre lo hanno) e possibilmente batteria estraibile perchè con il passare del tempo iniziano sempre a dare problemi:/

    Io mi sono innamorato del mi4 ma non mi va di spendere una fortuna quindi pensavo al mi3 ma mi frena il fatto del 4g, guardando in là, visto che lo vorrei tenere molto, penso sia importante averlo ormai che lo compro:/ Ieri ho visto il redmi note 4g e devo dire che sono rimasto impressionato sopratutto per il prezzo.
    Inizialmente avevo scartato il moto g per il suo unico gb di ram però ho visto che è ottimizzato veramente bene quindi l'ho lasciato nella lista..

    Per queste considerazioni mi trovo abbastanza spiazzato perchè non ho la possibilità di provarli, ho visto le recensioni di tutti e tre via web e mi sembrano tutti e tre ottimi terminali quindi mi rivolgo a voi nel caso abbiate avuto modo di provarli così da potermi dare una mano, sono veramente indeciso:/ A livello di prestazioni sono tutti veloci e senza bug?

    Ps il mi3 l'ho trovato su grossoshop a 215 euroè in offerta, scade domanixD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy