CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Smartphone da 5 pollici con LTE sui 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Visto così non pare affatto male e Cubot fa device anche più che dignitosi (vedi Cubot One, ad esempio).
    Io l'ho trovato solo in prevendita; da comebuy p. es. a 122€ con spedizione dalla Cina. Tu dove l'hai trovato in vendita?

    Io non so se lo prenderei così "a scatola chiusa", senza prima aver letto qualche recensione...


    Il Wiko Rainbow 4G suggerito da Arnolddd è ben noto e vendutissimo, almeno nella versione 3G.
    Lo puoi vedere qui su amazon italia.
    Al momento è solo in pre-ordine, dovrebbe essere disponibile per fine mese da quello che si dice e no, non lo prenderei a scatola chiusa ma aspetterei, come dici tu, qualche feedback dalla rete.
    Il Wiko Rainbow però non mi pare sia dual sim; o meglio nel tuo link di Amazon dalla foto sembra di si (sempre che la foto sia quella), mentre nell'articolo segnalato da Arnolddd parla di mono sim.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Acc...! In effetti pare che abbiano proprio fatto il Rainbow 4G mono sim... Sorry

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy