CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

Dubbio Amletico: Galaxy S2, Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ok il NS non fa di certo schifo visto che è un top gamma single core...ma permettimi...confrontato con il Galaxy S2 è tutta un'altra cosa...poi facesse così schifo ti direi anche io (ad esempio non ho mai voluto htc perchè a me sembrano mattnelle preferisco l'eleganza samsung)..però comunque è sottilissimo e nemmeno tanto pacchiano...certo il NS ha la curva del display ed è particolare come cosa...comunque hai ragione un telefono non deve essere tutto hardware...ma soprattutto hardware...a parte la curva del display non vedo queste grandi differenze...e poi come ti hanno già detto se li prendi da 3 in Italia il NS ha pure la castratura del display...cioè non è superamoled...secondo me ci perdi moltissimo perchè lo schermo superamoled è bellissimo...figurati il plus...
    comunque boh per il discorso tablet io non mi immedesimo perchè secondo me invece che comprarsi un tablet comprati un portatile...per chi ha uno smartphone di questi livelli ed un buon portatile non ne vedo il senso di comprarsi un tablet...che è un incrocio che però ha lo schermo più piccolo di un portatile (ad esempio io ho il mio mac 13" e va da Dio) e non telefona come uno smartphone...non voglio però a scendere a queste discussioni perchè ognuno la pensa come vuole...e secondo me i tablet per guardarsi i film sul treno sono sprecati -.-"
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma quale dubbio galaxy s2 senza pensarci due volte!!!!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    secondo me, se vuoi prendere anche un tablet dual core allora il nexus potrebbe andare, rimanendo relegato al ruolo di solo telefono.

    se però pensi di non portare spesso il tablet con te e pensi di usare in queste occasioni il telefono per cose complesse allora aspetta l'SGS2 o un'altro dual core magari con android puro...

  5. #14
    alcatra80
    Guest
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma...

    sono un possessore di un Nexus S da circa un mese e sono totalmente soddisfatto; la versione è quella italiana e quello che si dice in giro (che è castrata) sono boiate! La differenza sta sullo skermo, SAmoled VS SCLCD (in italia). Ora, io ho confrontato entrambe le versioni, in quanto un mio collega ha la versione USA e devo dire che, se da una parte è vero che i neri son più neri su un amoled, dall'altra parte a me dava un po' fastidio il forte contrasto dei colori...insomma preferisco il slcd ma sono gusti e cmq vi assicuro che qualitativamente non ha nulla da invidiare!

    Per quanto riguarda la scelta tra Nexus S e tutti i nuovi dual core che usciranno...dipende da quello che dovete farci! Siete programmatori android e volete avere il cell sempre aggiornato e con il sistema puro? Nexus S (fino alla morte)...vi interessa un telefono super innovativo al passo con i tempi che fa video super hd, insomma se volete avere l'ultimo ritrovato di tecnologia per giocare anche con i mega video game allora optate per un dual core o quelli a venire ma ricordate una cosa importante, se si entra in questo circolo rischiate di cascare malati appresso agli n-mila nuovi terminali che usciranno mese dopo mese, un po' come avveniva con i PC negli anni 90. Un telefono Google ha una longevità maggiore e anche una svalutazione minore in quanto non ne usciranno mai 20 l'anno!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcatra80 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto ma...

    sono un possessore di un Nexus S da circa un mese e sono totalmente soddisfatto; la versione è quella italiana e quello che si dice in giro (che è castrata) sono boiate! La differenza sta sullo skermo, SAmoled VS SCLCD (in italia). Ora, io ho confrontato entrambe le versioni, in quanto un mio collega ha la versione USA e devo dire che, se da una parte è vero che i neri son più neri su un amoled, dall'altra parte a me dava un po' fastidio il forte contrasto dei colori...insomma preferisco il slcd ma sono gusti e cmq vi assicuro che qualitativamente non ha nulla da invidiare!

    Per quanto riguarda la scelta tra Nexus S e tutti i nuovi dual core che usciranno...dipende da quello che dovete farci! Siete programmatori android e volete avere il cell sempre aggiornato e con il sistema puro? Nexus S (fino alla morte)...vi interessa un telefono super innovativo al passo con i tempi che fa video super hd, insomma se volete avere l'ultimo ritrovato di tecnologia per giocare anche con i mega video game allora optate per un dual core o quelli a venire ma ricordate una cosa importante, se si entra in questo circolo rischiate di cascare malati appresso agli n-mila nuovi terminali che usciranno mese dopo mese, un po' come avveniva con i PC negli anni 90. Un telefono Google ha una longevità maggiore e anche una svalutazione minore in quanto non ne usciranno mai 20 l'anno!
    Leggi cosa ne pensa il tizio in questo articolo Nexus S: the Dead Phone Walking | AndroidLab (premetto che io ho appena ordinato il Nexus S Europa e lo sto aspettando).

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcatra80 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto ma...

    sono un possessore di un Nexus S da circa un mese e sono totalmente soddisfatto; la versione è quella italiana e quello che si dice in giro (che è castrata) sono boiate! La differenza sta sullo skermo, SAmoled VS SCLCD (in italia). Ora, io ho confrontato entrambe le versioni, in quanto un mio collega ha la versione USA e devo dire che, se da una parte è vero che i neri son più neri su un amoled, dall'altra parte a me dava un po' fastidio il forte contrasto dei colori...insomma preferisco il slcd ma sono gusti e cmq vi assicuro che qualitativamente non ha nulla da invidiare!

    Per quanto riguarda la scelta tra Nexus S e tutti i nuovi dual core che usciranno...dipende da quello che dovete farci! Siete programmatori android e volete avere il cell sempre aggiornato e con il sistema puro? Nexus S (fino alla morte)...vi interessa un telefono super innovativo al passo con i tempi che fa video super hd, insomma se volete avere l'ultimo ritrovato di tecnologia per giocare anche con i mega video game allora optate per un dual core o quelli a venire ma ricordate una cosa importante, se si entra in questo circolo rischiate di cascare malati appresso agli n-mila nuovi terminali che usciranno mese dopo mese, un po' come avveniva con i PC negli anni 90. Un telefono Google ha una longevità maggiore e anche una svalutazione minore in quanto non ne usciranno mai 20 l'anno!
    tutto ciò è vero...il NS italiano può anche essere buono come quello americano..e i gusti dello schermo sono soggettivi..però stai sempre confrontando un dual core che si preannuncia il top dell'anno con un single core..ormai sono pochissime le persone che tengono il proprio terminale android aggiornato alle versioni ufficiali...la maggior parte ci smanetta e prova rom moddate..il Galaxy S2 ha già una buona community che si sta formando ancor prima che sia uscito..secondo me se ha i soldi per permetterselo io non ci penserei su di più..l'S2 essendo un dual core avrà sempre più potenzialità rispetto ad un single core...pur essendo google experience..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gingerina secondo me samsung ti paga...
    visita il mio blog!

    Meizu M9
    Android 2.2

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baldomoria Visualizza il messaggio
    gingerina secondo me samsung ti paga...
    ah si e come mai mi dovrebbe pagare se sono entrambi samsung?
    ehm FAIL...
    dai invece che sparare cavolate leggi l'ultimo post che ho scritto...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    sembra che il Galaxy S II uscirà senza tegra 2.. ottimo. considerando che i giochi per tegra 2 non ci girano.. e un telefono con dual core ora come ora serve solo per giocare..
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    sembra che il Galaxy S II uscirà senza tegra 2.. ottimo. considerando che i giochi per tegra 2 non ci girano.. e un telefono con dual core ora come ora serve solo per giocare..
    anche se giocare con uno smartphone non e' proprio il top del top in generale

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy