Visualizzazione stampabile
-
SmartPhone 150€ ??
Salve popolo di androidiani.
Volevo farvi una domanda (?)
Mia madre ha uno schifo di NGM Vanity (quel coso orribile pagato 300€ credo sia single core 800mhz o roba del genere con schermo da 3.2 " che gli si impalla ogni 0.0001sec)
Gli vorrei comprare un nuovo smartphone ma lei è fissata che soldi su ste cose non ne vuole spendere (mi ha detto max 150€)
Ovviamente mi dovrò buttare sul cinese dato che non credo esista un telefono del genere :
Schermo da 5.5" - 6 (Anche HD 720p non è quello il punto basta che sia abbastanza ampio)
Fotocamera decente ( Una comunissima 8-13mpx va più che bene)
Che sia fluido ( non ci deve giocare ma lo usa per navigare su internet - andare su fb) e non gli si deve impallare mentre fa queste semplici cose.
Che costi sui 150€
Non conosco nessun terminale del genere , non sono un patito dei chinaphone proponetemi qualche smartphone
-
Quote:
Originariamente inviato da
__xEpiiC_Us3R-
Salve popolo di androidiani.
Volevo farvi una domanda (?)
Mia madre ha uno schifo di NGM Vanity (quel coso orribile pagato 300€ credo sia single core 800mhz o roba del genere con schermo da 3.2 " che gli si impalla ogni 0.0001sec)
Gli vorrei comprare un nuovo smartphone ma lei è fissata che soldi su ste cose non ne vuole spendere (mi ha detto max 150€)
Ovviamente mi dovrò buttare sul cinese dato che non credo esista un telefono del genere :
Schermo da 5.5" - 6 (Anche HD 720p non è quello il punto basta che sia abbastanza ampio)
Che sia fluido ( non ci deve giocare ma lo usa per navigare su internet - andare su fb) e non gli si deve impallare mentre fa queste semplici cose.
Che costi sui 150€
Non conosco nessun terminale del genere , non sono un patito dei chinaphone proponetemi qualche smartphone
se vai a 200 euro trovi asus zenphone 5 e moto g 2014 e moto g lte ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
__xEpiiC_Us3R-
Che costi sui 150€
Lenovo S939 MT6592 Octa Core 1.7GHz Dual Sim 6.0 inch HD 3G WCDMA 8.0MP Android 4.2 Smartphone
Elephone P8 Android 4.4 Kit Kat MT6592 Octa Core 1.7GHz Dual Sim 2GB RAM 5.7" FHD 13.0MP
Entrambi da etotalk, quindi di importazione, ovviamente.
Il P8 è molto gettonato tra gli MTK (vedi qui sul forum).
Del Lenovo trovi anche recensioni in rete.
Se tua mamma si accontenta di 5" ci sarebbe il Wiko Rainbow con display HD, KK, ottimo sotto tutti i punti di vista elo trovi all'unieuro a 150€, garanzia italiana.
Dimenticavo: sono tutti e tre dual sim, ma si possono ovviamente usare con una sim sola...
E ovviamente non sono Motorola... ;) rotfl