Visualizzazione stampabile
-
Nuovo Smartphone
Salve
A breve dovrei acquistare il mio primo SO "serio"
Sto quasi tutto il giorno fuori da casa quindi lo userei maggiormente per fotografare e navigare internet,facendo anche un po di modding senza strafare..cosa mi consigliate?
Il budget è tra i 500 e i 600 euro ma nel caso ci fosse qualcosa di ottimo ad un prezzo superiore potrei pensarci
Per adesso stavo valutando l'Oppo find 7
-
Se ci arrivi z3, oppure z3 compact se ti interessano dimensioni (e prezzo) più contenute. Al momento credo siano i migliori Android in circolazione.
Comunque con quel budget hai un mondo a disposizione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
billyg
Se ci arrivi z3, oppure z3 compact se ti interessano dimensioni (e prezzo) più contenute. Al momento credo siano i migliori Android in circolazione.
Comunque con quel budget hai un mondo a disposizione...
Grazie per la risposta ;)
Aspetto qualche altro consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tractor
Salve
A breve dovrei acquistare il mio primo SO "serio"
Sto quasi tutto il giorno fuori da casa quindi lo userei maggiormente per fotografare e navigare internet,facendo anche un po di modding senza strafare..cosa mi consigliate?
Il budget è tra i 500 e i 600 euro ma nel caso ci fosse qualcosa di ottimo ad un prezzo superiore potrei pensarci
Per adesso stavo valutando l'Oppo find 7
in alternativa al find 7 potresti valutare anche il vivo x-shot (prodotto dalla stessa società di OPPO e OPO la BKK) che è probabilmente il miglior android per quanto riguarda il comparto fotografico
-
La scelta è tra:Z3,Note4,Find7
-
il top smartphone android in circolazione (escluso i phablet) è senza dubbio sony z3.... e per me è il top in assoluto cmq
guada i confronti e la recensione sul famoso sito hd e vallo a vedere dal vivo...bellissimo
completo di tutto: fotocamera, batteria potente, impermeabile, doppio speaker frontale, potente, attacco per la play, ottimi materiali (bordi metallo, angoli policarbonato, vetro posteriore).....
-
-
Dopo un bel periodo mi ritrovo sempre senza smartphone
Galaxy note 4 o Oppo find 7?
Passo gran parte della giornata fuori casa,quindi il mio uso sarebbe:fotocamera,navigazione internet e qualche gioco
Il note 4 su internet i trova anche a 580 il find 7 sui 480,vale spendere quei 100 euro in piu?