CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

iPad air,iPad mini 2 o nexus9?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    ischia
    Messaggi
    141
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    iPad air,iPad mini 2 o nexus9?

    Ragazzi,ho la possibilità di cambiare idea riguardo in nexus 9,poiché il per ordine non è andato a buon fine e mi saranno rimborsati i 400€ entro 2settimane...cosa mi consigliate? Ho letto la recensione di theverge e mi ha spaventato per i brutti commenti dell tablet google,e poi hanno detto che per ora gli iPad dominano ancora il mercato..beh,ora sono molto confuso,potrei risparmiare 100euro prendendo l'ipad mini 2 che ha le stesse caratteristiche dell iPad air,solo un po più piccolo,oppure se la giocano il nexus e l'Air 1...la qualità del iPad è nettamente migliore,ma il nexus ha tutto un mondo di custom ROM e tweak che lo rendono appetibile (possessore di nexus 4)...sono propenso al nexus9,ma non mi dispiacerebbe avere un bell iPad air,ancora a cavallo in tutto il mercato.. Cosa mi consigliate?
    Nexus4->PA

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy