CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Scelta telefono su più opzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Scelta telefono su più opzioni

    Salve a tutti, devo cambiare telefono aziendale e mi è stata data una lista precisa di opzioni:

    Nokia 108, Vodafone Smart, Nokia 208, BlackBerry Curve 9320, LG L5 2, Samsung Galaxy Trend Plus, Lumia 520, Blackberry 9720, Lumia 635 4G, Vodafone Smart Power 4g, blackberry z10 4g, galaxy s4 mini, LG g2 mini, blackberry q10, blackberry z30, lumia 830, lg g2, galaxy s4 16gb, lg g3, galaxy s5

    Dunque... escludendo i vodafone che non mi fido, i blackberry perchè gli ultimi due avuti mi hanno fatto pena, i lumia perchè preferisco android a windows phone, rimangono solo LG e Samsung.
    Tra Samsung e LG credo che le uniche due scelte intelligenti, correggetemi se sbaglio, sono il G3 e l'S5?! Anche perchè l'S4 si confronta con il G2 e comunque gia lo ho come mio telefono privato.

    Quindi... se il ragionamento è corretto... cosa scegliere tra S5 e G3?

    ps: E' vero che LG non ti invalida la garanzia se fai root o modifiche al software?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo cambiare telefono aziendale e mi è stata data una lista precisa di opzioni:

    Nokia 108, Vodafone Smart, Nokia 208, BlackBerry Curve 9320, LG L5 2, Samsung Galaxy Trend Plus, Lumia 520, Blackberry 9720, Lumia 635 4G, Vodafone Smart Power 4g, blackberry z10 4g, galaxy s4 mini, LG g2 mini, blackberry q10, blackberry z30, lumia 830, lg g2, galaxy s4 16gb, lg g3, galaxy s5

    Dunque... escludendo i vodafone che non mi fido, i blackberry perchè gli ultimi due avuti mi hanno fatto pena, i lumia perchè preferisco android a windows phone, rimangono solo LG e Samsung.
    Tra Samsung e LG credo che le uniche due scelte intelligenti, correggetemi se sbaglio, sono il G3 e l'S5?! Anche perchè l'S4 si confronta con il G2 e comunque gia lo ho come mio telefono privato.

    Quindi... se il ragionamento è corretto... cosa scegliere tra S5 e G3?

    ps: E' vero che LG non ti invalida la garanzia se fai root o modifiche al software?
    ni ossia è vero ma ovviamente lo fai a tuo rischio e pericolo cioè se poi il software che istalli provoca danni allo smarphone sono cavoli tuoi (nel caso dovresti essere cosi fortunato dal riuscire a reinstallare il software originale prima di rimandarlo in assistenza perchè se ti si inchioda con la custom loro avranno buon gioco ) è comunque decisamente meglio di sammy che col solo root ti toglie la garanzia: quindi se non lo tocchi vai di s5 altrimenti la scelta è obbligata..

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Sicuramente penso farò almeno il root... anche perchè credo che invertirò i due telefoni e userò il io S4, già roottato, per il lavoro e il telefono nuovo per il privato ^_^
    Però diciamo che i telefoni a noleggio quando si guastano te lo cambiano direttamente di solito senza tante manfrine quindi non credo sia un problema. Poi oddio... moddo da anni ormai e mia successo nulla.

    Ma garanzia a parte... guardando recensioni leggo che l'S5 è praticamente migliore su tutto.. ricezione/batteria/foto ( tranne le notturne)/luminosità/impronte/impermeabile e funzioni varie... a vedere le videorecensioni pare che l'unico pro dell'LG, in confronto all'S5, sia lo schermo più grande e l'autofocus laser
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    le foto sel a giocano il G3 sarebbe pressoché perfetto se avesse uno schermo full HD purtroppo quello che doveva essere il suo punto di forza (lo schermo QHD) è invece il suo tallone d'achille

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Per i consumi o per cosa?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Per i consumi o per cosa?
    anche per la luminosità e i colori

    Unfortunately, if there is any real flaw in the LG G3, it is the display. The goal of attaining a ~540 PPI has come at immense cost. Relative to the competition, the LG G3 definitely sees a noticeable reduction in battery life, although it’s still firmly above what we’ve seen from 2013 (Snapdragon 600) flagships. Outside of the power trade-off, the display doesn’t get particularly bright for daytime viewing. There are also issues with the saturation compression that causes obviously oversaturated colors in almost every situation. LG has also added significant artificial sharpening to the display image, which causes noticeable artifacting in some situations.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    anche per la luminosità e i colori

    Unfortunately, if there is any real flaw in the LG G3, it is the display. The goal of attaining a ~540 PPI has come at immense cost. Relative to the competition, the LG G3 definitely sees a noticeable reduction in battery life, although it’s still firmly above what we’ve seen from 2013 (Snapdragon 600) flagships. Outside of the power trade-off, the display doesn’t get particularly bright for daytime viewing. There are also issues with the saturation compression that causes obviously oversaturated colors in almost every situation. LG has also added significant artificial sharpening to the display image, which causes noticeable artifacting in some situations.
    Tradotto nell'utilizzo di tutti i giorni? un mio amico lo ha e a detta sua si vede bene e non ha particolari problemi di schermo. E da quel che ho visto nelle recensioni si la luminosità è bassa ma i colori sono molto più naturali del G5 dove invece sono luminosi e "sparati" giocattolosi.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo cambiare telefono aziendale e mi è stata data una lista precisa di opzioni:

    Nokia 108, Vodafone Smart, Nokia 208, BlackBerry Curve 9320, LG L5 2, Samsung Galaxy Trend Plus, Lumia 520, Blackberry 9720, Lumia 635 4G, Vodafone Smart Power 4g, blackberry z10 4g, galaxy s4 mini, LG g2 mini, blackberry q10, blackberry z30, lumia 830, lg g2, galaxy s4 16gb, lg g3, galaxy s5

    Dunque... escludendo i vodafone che non mi fido, i blackberry perchè gli ultimi due avuti mi hanno fatto pena, i lumia perchè preferisco android a windows phone, rimangono solo LG e Samsung.
    Tra Samsung e LG credo che le uniche due scelte intelligenti, correggetemi se sbaglio, sono il G3 e l'S5?! Anche perchè l'S4 si confronta con il G2 e comunque gia lo ho come mio telefono privato.

    Quindi... se il ragionamento è corretto... cosa scegliere tra S5 e G3?

    ps: E' vero che LG non ti invalida la garanzia se fai root o modifiche al software?
    Io direi che sia meglio l'LG G3 che è stato eletto dall'EISA EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015:

    EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015 - LG G3 | EISA - The European Imaging and Sound Association

    .

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Va un po' contro corrente questo premio :-D... Cmq utilità schermo a parte... Mi interessa capire se può dar problemi e se è vero che le connessioni e batteria non sono buone in confronto al s5
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Mi fido di piu di Anandtech che di sti premi che vengono graziosamente conferiti a chi stacca l'assegno piu grosso!

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy