CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale scegliere?

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • Asus Zefone 5

    5 83.33%
  • Xiaomi Hongmi 1S

    1 16.67%
  • Huawei Ascend G7

    0 0%
  • Komu K3

    0 0%
  • Acer Liquid E3

    0 0%
  • Samsung galaxy s 3 neo

    1 16.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Scelta alternativa Smartphone 4,5-5" budget 150-200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scelta alternativa Smartphone 4,5-5" budget 150-200

    Sto valutando l'acquisto di uno smartphone con le caratteristiche citate nel titolo, venendo da un nokia c3-00 gradirei che qualcuno più esperto mi dia qualche consiglio. Io ho individuato la seguente rosa:

    -Asus Zefone 5: 2 giga di ram e 16 gb,schermo ips hd da 5", dual core da 2 Ghz Intel a 190 circa
    -Xiaomi Hongmi 1S: Quad Core 1.6GHz, 1G di RAM 8G ROM, sempre ips hdda 4,7" a 140 circa
    -Huawei Ascend G7 Smartphone: Quad core 1,2Ghz, 2 giga di ram e 8 di rom, schermo ips hd(1280 x 720) da 5,5"(forse troppo grande) a circa 170
    -Komu K3 Black: Dual Sim 1.3 GHz Quad Core, schermo 4,7" qHD ips, 1 gia di ram e 8 di rom a circa 160
    -Acer Liquid E3 Duo : quad core 12 ghz, schermo hd 4,7"", 1giga di ram e 4 di rom a circa 160
    -Samsung galaxy s 3 neo: sempre quad core, schermo 4,8", schermo hd SuperAMOLED , ram 1,5 e rom 16 gb ,a circa 190

    Adesso vi dico l' idea che mi sono fatto. Le caratteristiche credo siano quasi simili (eccezion fatta per il kamu e l'acer con schermo non hd e qualche diffeenza nella rom). Esteticamente quello che mi piace meno è il samsung. Se dovessi guardare il prezzo mi butterei sullo Xiaomi ma sono frenato dalla "cinesata" dichiarata(so perfettamente che anche gli altri sono "cinesati" ) mi chiedo " e se si rompe?quanto tempo se lo tengono?" . Mi piacerebbe dare fiducia al Komu K3 essendo un'impresa fiorentina. Cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di cciullo; 04-11-14 alle 18:22

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cciullo Visualizza il messaggio
    Sto valutando l'acquisto di uno smartphone con le caratteristiche citate nel titolo, venendo da un nokia c3-00 gradirei che qualcuno più esperto mi dia qualche consiglio. Io ho individuato la seguente rosa:

    -Asus Zefone 5: 2 giga di ram e 16 gb,schermo ips hd da 5", dual core da 2 Ghz Intel a 190 circa
    -Xiaomi Hongmi 1S: Quad Core 1.6GHz, 1G di RAM 8G ROM, sempre ips hdda 4,7" a 140 circa
    -Huawei Ascend G7 Smartphone: Quad core 1,2Ghz, 2 giga di ram e 8 di rom, schermo ips hd(1280 x 720) da 5,5"(forse troppo grande) a circa 170
    -Komu K3 Black: Dual Sim 1.3 GHz Quad Core, schermo 4,7" qHD ips, 1 gia di ram e 8 di rom a circa 160
    -Acer Liquid E3 Duo : quad core 12 ghz, schermo hd 4,7"", 1giga di ram e 4 di rom a circa 160
    -Samsung galaxy s 3 neo: sempre quad core, schermo 4,8", schermo hd SuperAMOLED , ram 1,5 e rom 16 gb ,a circa 190

    Adesso vi dico l' idea che mi sono fatto. Le caratteristiche credo siano quasi simili (eccezion fatta per il kamu e l'acer con schermo non hd e qualche diffeenza nella rom). Esteticamente quello che mi piace meno è il samsung. Se dovessi guardare il prezzo mi butterei sullo Xiaomi ma sono frenato dalla "cinesata" dichiarata(so perfettamente che anche gli altri sono "cinesati" ) mi chiedo " e se si rompe?quanto tempo se lo tengono?" . Mi piacerebbe dare fiducia al Komu K3 essendo un'impresa fiorentina. Cosa mi consigliate?
    l'ascend G7 a 170 è un'opzione molto interessante, lo zenfone è un ottimo prodotto

    su acer potresti considerare anche la versione plus dell E 3 Duo con 16 gb di ROM e 2 GB di RAM nonchè l'acer e700 che oltre altra stessa dotazione e alla possibilità di ospitare tre sim associa una batteria da 3500 mAh
    esiste anche una versione plus del liquid z 500 sempre con 16 gb di ROM e 2 GB di RAM che trovi a 179 euro su amazon crucca

    personalmente non considererei smartphone con schermo qHD sopra i 120 euro
    Ultima modifica di lubemark; 04-11-14 alle 18:34

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bei cellulari quelli che mi hai indicato, io sapevo che su amazon.de dall'italia non si poteva ordinare. Comunque sforano il budget di una decina di euro( lo z500 plus , l'e3 plus e l'e700 ) . Qualcuno ha avuto esperienze con gli Xiaomi ? se con lo stesso cell che ho messo io ancora meglio . Comunqu grazie^^

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Lo Xiaomi RedMi 1S puoi prenderlo su ********** o xiaomishop.it per avere la garanzia.
    P.S.: la Xiaomi è il terzo produttore mondiale, non parlerei di cinesata.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    Limma (04-11-14),stevox (05-11-14)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sotto i 200€ solo ed esclusivamente moto G in tutte le sue salse. Tutto il resto gli sta dietro.

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Sotto i 200€ solo ed esclusivamente moto G in tutte le sue salse. Tutto il resto gli sta dietro.
    Indicheresti i (tuoi) motivi di questa affermazione così assolutistica?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    stevox (05-11-14)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Indicheresti i (tuoi) motivi di questa affermazione così assolutistica?
    La batteria, l' esperienza d' uso, la facilita' di reperimento, l' affidabilita', l' ottimizzazione, consapevole che le foto sono discrete. Altri cell della stessa fascia magari sono migliori in una caratteristica ma ne perdono tante altre. La concorrenza a moto G, il dubbio di acquisto non estetico, arrivera' prossimamente quando Lumia735 e Lg G3s solcheranno verso il basso la soglia dei 200€.

  11. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    La batteria, l' esperienza d' uso, la facilita' di reperimento, l' affidabilita', l' ottimizzazione, consapevole che le foto sono discrete. Altri cell della stessa fascia magari sono migliori in una caratteristica ma ne perdono tante altre. La concorrenza a moto G, il dubbio di acquisto non estetico, arrivera' prossimamente quando Lumia735 e Lg G3s solcheranno verso il basso la soglia dei 200€.
    No comment.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    stevox (05-11-14)

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cciullo Visualizza il messaggio
    Se dovessi guardare il prezzo mi butterei sullo Xiaomi ma sono frenato dalla "cinesata" dichiarata (so perfettamente che anche gli altri sono "cinesati" ) mi chiedo " e se si rompe?quanto tempo se lo tengono?"
    Un po' di disinformazione...???
    Ci mettiamo anche Meizu, Oppo, Vivo, Huawei, Lenovo, Gionee, IUNI...

    Senza rancore, naturalmente...

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Lo Xiaomi RedMi 1S puoi prenderlo su ********** o xiaomishop.it per avere la garanzia.
    P.S.: la Xiaomi è il terzo produttore mondiale, non parlerei di cinesata.

    Vedi sopra...
    Ultima modifica di Limma; 04-11-14 alle 20:33

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Sotto i 200€ solo ed esclusivamente moto G in tutte le sue salse. Tutto il resto gli sta dietro.
    Mio fratello lo ha già. Ha la prima versione. Non l'ho messo nelle alternative sia perchè se me lo prendo si lamenterà della mia "scarsa fantasia" e sia perchè gli si è appena rotto un tastino laterale^^.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy