CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Ma è da pazzi? Dubbio gs2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma è da pazzi? Dubbio gs2

Un consiglio,come da titolo,sul galaxy s2.
    Io non ho mai usato android,lo trovo affascinante ed ho deciso appunto di comprare il galaxy s2. Il problema non è il budget, visto che ho intenzione di prenderlo con un piano tariffario (es 3).
    Ma mi chiedo è da pazzi iniziare con uno smartphone del genere non avendo mai toccato un android?

2.  
    Androidiano L'avatar di Egon

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Evan Visualizza il messaggio
    Un consiglio,come da titolo,sul galaxy s2.
    Io non ho mai usato android,lo trovo affascinante ed ho deciso appunto di comprare il galaxy s2. Il problema non è il budget, visto che ho intenzione di prenderlo con un piano tariffario (es 3).
    Ma mi chiedo è da pazzi iniziare con uno smartphone del genere non avendo mai toccato un android?
    android e' lo stesso sia se prendi un cellulare da 300 euro che da 600
    non capisco le tue perplessita....

MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

parti alla grande, questo è sicuro, però è un pò come chiedere se è meglio partire con iphone 4 o iphone 3g, cioè alla fine iOS è sempre quello, però stai sicuro che su iphone 4 te lo godi molto di più
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Egon Visualizza il messaggio
    android e' lo stesso sia se prendi un cellulare da 300 euro che da 600
    non capisco le tue perplessita....

Credo che è più una voglia di sentire le vostre opinioni,perché alla fine non credo cambierò idea.Cioè android rimane quello ma è consigliabile partire subito con un telefono da 600 euro?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

....io ti sconsiglio di fare abbonamenti a prescindere, poichè il telefono cmq devi tenero sia che vada bene o che vada male.
    Anche perchè minimo saranno 12 o 24 mesi...alla fine costa di + che comperarlo per intero.

La domanda giusta non è se il telefono è giusto per partire ovvero cosa il telefono ti faccia fare, ma che cosa vuoi fare te con esso.

Le cose che puoi fare sono veramente tante e per questo si può scegliere un telefono rispetto ad un'altro che ha caratteristiche che a te non servono, non ti piacciono ecc...

Il galaxy s2 sulla carta è indubbiamente un'ottimo telefono, il migliore probabilmente, però deve ancora uscire e molta gente che fa recensioni deve ancora toccarlo con mano e fare un test come si deve, quindi è anche per noi difficile darti consigli precisi.

Androidiano L'avatar di Egon

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Evan Visualizza il messaggio
    Credo che è più una voglia di sentire le vostre opinioni,perché alla fine non credo cambierò idea.Cioè android rimane quello ma è consigliabile partire subito con un telefono da 600 euro?
    Evan android e e' lo stesso se prendi un cellulare da 400 o da 600

quello che cambia sono le prestazioni e la qualita del cellulare se spendi di piu, cioe' avrai un display migliore, una fotocamera migliore ecc ma android rimane il medesimo

naturalmente se puoi gia impegnarti e spendere sulle 400-500 euro parti alla grande....questo dipende dai soldi che hai adesso e anche dalla tua passione verso i telefonini, con un galaxy S o un samsung nexus parti gia alla stragrande, (senza dover per forzara comperare il costosissimo galaxy2) e ti impegni 400 euro ottenendo cellulari davvero buoni per qualita prezzo dove ti puoi godere con soddisfazione android

infine se vuoi il meglio e puoi spendere c'e' il galaxy II o l'HTC sensation che arrivano fra un mese o meno
    Ultima modifica di Egon; 26-04-11 alle 14:50

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

se hai disponibilità esconomiche perchè devi partire da un catorcino...anzi un telefono del genere con le sue potenzialità ti renderà più facili diverse cose (basta solo guardare il fattore velocità)...inoltre potrai veramente fare un uso completo del tuo telefono da tutti i punti di vista visto che non avrai problemi di supporto o risoluzione come accade per telefoni di fascia medio-bassa..
    anche io sono partita 3 mesi fa con un Galaxy S...che è stato il mio primo android..certo erano già stati annunciati i nuovi telefoni dual core (anche se molti erano ancora un'utopia) ma i top gamma all'epoca erano il Galaxy S, il Nexus S e il Desire HD...e mi sono trovata benissimo...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Thanks guys .

Comunque per via degli abbonamenti,visto che non sono io a pagare ma i miei, la scelta sta a loro.Credo si trovino meglio a pagare 29 euro al mese che 575 insieme.

Androidiano L'avatar di takaok

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 18 Posts
    Predefinito

lascia stare la tre ti frega sempre in qualche modo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io onestamente trovo da pazzi fare un abbonamento per un cellulare...se non hai grosse esigenze, prendi un cell sui 200-300 euro e puoi godere di android lo stesso, se invece vuoi, come immagino [scusami se sbaglio], giocare ai videogames più "fighi", allora opta per una consolle che te li godi a pieno. Io ho PES 2011 sul cell ma non è divertente nemmeno per 1/100 rispetto al gioco per PC/XBOX

ciao!
    visita il mio blog!

Meizu M9
    Android 2.2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio