CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quale comprare?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • honor 6

    2 100.00%
  • lg g2

    0 0%
  • nexus 5

    0 0%
  • moto x 2013

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Indeciso tra 4 smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Indeciso tra 4 smartphone

    Devo acquistare un nuovo smartphone e con un budget di massimo 300euro sono indeciso tra honor 6, lg g2,nexus 5, moto x 2013.


    honor 6 PRO: compatto,3gb di ram, interfaccia per me gradevole e funzionale,bello schermo,micro sd,batteria ottima. CONTRO: soc proprietario,aggiornamenti? ,altoparlante in una posizione non felice.

    lg g2 PRO: soc supportato e diffuso,bello schermo,batteria ottima. CONTRO: memoria non espandibile,ricezione sotto la media.

    nexus 5 PRO: soc supportato e diffuso,aggiornamenti. CONTRO: memoria non espandibile,schermo non al top(rispetto ai precedenti),batteria appena sufficiente.

    moto x 2013 PRO: aggiornamenti,compatto,ottimizzazione al top. CONTRO: memoria non espandibile,schermo "solo" hd,soc prestante ma non al pari dei precedenti,rapporto prestazioni/hw/prezzo inferiore ai precedenti.

    metto anche la possibilità del sondaggio ma apprezzerei chi voglia anche motivare il suo consiglio.

    Io lo smartphone lo uso per installarci tutte le app che mi passano per la testa, navigare(spesso), vedere filmati ,deve avere una buona ricezione e fare delle foto soddisfacenti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Io tra i 4 prenderei Moto X che é il migliore per i miei gusti. Potresti anche considerare Xiaomi Mi3 da 64Gb, uguale agli LG per caratteristiche ma più equilibrato.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy