CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Grossi dubbi - terminali da 400, max 450 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grossi dubbi - terminali da 400, max 450 €

    Ciao a tutti, sono nuovo anche perché finora ho avuto praticamente solo dispositivi Apple. Ho Iphone4 , Iphone 4s e un Ipad

    Detto questo, anche per la delusione relativamente i nuovi dispositivi della mela (rapporto qualità prezzo clamorosamente sfavorevole), ho deciso di virare su un dispositivo android.

    Partiamo da un presupposto, le cose più importanti per me in un telefonino sono, in ordine,

    1) Ricezione
    2) GPS (giro moltissimo per lavoro ed ho necessità di navigazione)
    3) Batteria
    4) Semplicità utilizzo
    5) terminale che comunque avrà aggiornamenti SW (no terminali vecchi di due anni)
    6) browser internet

    Girando un pò in internet mi attiravano molto: LG G3, Sony Xperia Z2, HTC One M8 (anche se per questo mi sa che sono fuori budget, non ho idea per esperienza personale se durante il periodo natalizio potranno abbassarsi i prezzi), LG G2 (anche se ho visto troppi problemi di ricezione che mi spaventano), Nexus 5, Galaxy S5

    Ringrazio già tutti per la pazienza e l'attenzione.

    A presto (se trovo un terminale adeguato a farmi cambiare iOs)
    Ultima modifica di tqd10; 06-11-14 alle 15:50

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    m8 dovresti rientrarci se lo trovi sul web ed è il migliore con il tuo budget....

    ma se non hai fretta di comprare io ti consiglio di aspettare un pò ed acquistare sony z3 che cala di prezzo perchè a mio avviso è il top android in circolazione(escluso i phablet)
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo te z3 è superiore a M8? Htc m8 invece nei negozi fisici dopo Natale dici che lo troverò a circa 450€?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di matfac25


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    71
    Smartphone
    HTC Magic, Nexus 4, HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    M8 nei negozi fisici penso che lo troverai a 450€ dopo Natale... 2015
    G2 e Nexus 5 sono ancora buoni ma il Nexus come durata della batteria non è al top e G2 in effetti alcuni si lamentano della ricezione.
    S5 ottimo terminale può fare al caso tuo come anche Z2 che ha il pro della batteria molto capiente.
    Io valuterei anche Honor 6 che a 299€ ha poco da invidiare agli altri oppure qualche outsider come Xiaomi MI4 (che però non è LTE) o Meizu MX4.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matfac25 Visualizza il messaggio
    M8 nei negozi fisici penso che lo troverai a 450€ dopo Natale... 2015
    G2 e Nexus 5 sono ancora buoni ma il Nexus come durata della batteria non è al top e G2 in effetti alcuni si lamentano della ricezione.
    S5 ottimo terminale può fare al caso tuo come anche Z2 che ha il pro della batteria molto capiente.
    Io valuterei anche Honor 6 che a 299€ ha poco da invidiare agli altri oppure qualche outsider come Xiaomi MI4 (che però non è LTE) o Meizu MX4.
    D'accordissimo sull'Honor 6.

    A proposito di Meizu MX4: il 19 di questo mese sarà presentata la versione PRO. Prezzo un pelo sotto i 400€, dicono...
    Specifiche:
    Spoiler:

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tqd10 Visualizza il messaggio
    Secondo te z3 è superiore a M8? Htc m8 invece nei negozi fisici dopo Natale dici che lo troverò a circa 450€?
    z3 a mio avviso esclusi i phablet è il top android in circolazione....guarda la recensione e i confronti di z3 con gli altri top gamma sul famoso sito hd per farti un idea...

    cmq se vuoi cali di prezzo acquista sul web...in negozio i prezzi non calano mai
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy