CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Passare da s5 a z1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panco89 Visualizza il messaggio
    Io sarei intenzionato a cambiare il mio SP(comprato a maggio), ma fin'ora non mi ha soddisfatto del tutto, specialmente per l'uso che faccio, faccio fatica ad arrivare a sera e almeno 40 app installate e 3 account collegati, e ho visto che vendendo il mio a 150€ e aggiungendone altrettanti potrei prendermi un z1c...come vi trovate voi? bug? rallentamenti?
    Non avresti problemi con il z1c! Sicuro! Passeresti a un cellulare ben più buono, vedresti la differenza, e SI vale decisamente la pena!
    Possiedo il mio da ormai 9 mesi e non mi ha mai dato problemi di lag, rallentamenti, o freeze casuali e con kitkat è decisamente un portento! Non uso più stamina e arrivo a sera con il 30/25% di batteria con tutta la giornata passata prevalentemente su whatsapp, facebook, internet e anche un pò di gioco... ah e te lo dice uno che non ha wifi a casa quindi ho il 3G perennemente acceso!
    Vai tranquillo e fai lo scambio!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si vai tranquillo..io mi trovo benissimo..sono soddisfatto ed e una scheggia..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si!! Confermo la batteria è un mostro! Sono arrivato quasi a 3 giorni con un utilizzo normale:-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy