Visualizzazione stampabile
-
Lg G3, Note 4, Z3
Ciao a tutti,
sono interessato a cambiare il mio Nexus 5 in favore di uno dei terminali in oggetto.
Cerco principalmente una buona durata, non sono un estremo smanettone ma nelle giornate dove ne ho bisogno vorrei arrivare a sera tranquillamente.
Per il prezzo non è un problema, posso sempre aspettare un po' e vedere l'evolversi della situazione.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
teohellas
Ciao a tutti,
sono interessato a cambiare il mio Nexus 5 in favore di uno dei terminali in oggetto.
Cerco principalmente una buona durata, non sono un estremo smanettone ma nelle giornate dove ne ho bisogno vorrei arrivare a sera tranquillamente.
Per il prezzo non è un problema, posso sempre aspettare un po' e vedere l'evolversi della situazione.
Grazie.
Ovviamente il Note 4 è quello con hardware più recente e prestante . Però se non usi la penna ti consiglio fortemente Z3 più di G3.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ovviamente il Note 4 è quello con hardware più recente e prestante . Però se non usi la penna ti consiglio fortemente Z3 più di G3.
perfettamente d accordo:
1 note 4
2 sony z3
personalmente come sto facendo a tutti consiglio z3 perchè note 4 è troppo grande e poi z3 ha doppie casse frontali e impermeabilità che sono 2 belle feature...
ma se le dimensioni non sono un problema per te e ti serve il pennino prendi note 4....
-
Dimensioni non sono un grosso problema, di grosso ci sono già io.. :)
Per il pennino in realtà non saprei se alla fine lo userei o meno, l'importante è la batteria.
Dello Z3 indubbiamente la qualità di essere impermeabile è un'ottima cosa, ma leggevo di qualche recensione dove si erano creati dei problemi in merito. Sbaglio?
-
Quote:
teohellas
Ciao a tutti,
Grazie.
La mia classifica è:
-1) Note 4,
-2) Xperia Z3
-3) G3.
.
-
Il più conveniente tra i tre come prezzo è il G3.
-
io dico :
1 z3
2 m8
3 s5
sconsiglio assolutamente g3....è un gradino sotto a questi...e non metto in graduatoria note 4 perchè troppo grande.... personalmente poi penso che le casse frontali stereo siano un vantaggio in più in uno smartphone.
ma non per questo ho messo in graduatoria prima z3 e poi one....z3 e one per me sono smartphone completi a partire dai materiali di costruzione a finire alle prestazioni...anche se per me ad oggi z3 è il top android sul mercato. (ripeto non considero note4 ma solo a livello personale).
-
Grazie a tutti,
recensioni alla mano mi sa che il migliore è il Note 4..
-
Vai di note e non te ne penti, ha super durata di batteria, ha l'hardware più performante..