CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung S4 mini o altri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung S4 mini o altri?

    Salve a tutti (:

    Dopo più di due anni in cui ho usato il Galaxy Ace (che ormai è solo da lanciare contro un muro a causa del fatto che si blocca ogni due minuti, a volte non mi fa chiamare e ci mette gli anni solo per aprire l'applicazione dei messaggi) ho deciso finalmente di acquistare un nuovo cellulare.

    Mi sono subito orientata verso il Samsung Galaxy S4 mini a causa delle dimensioni ridotte (sono una donna e ho le mani piccole) e del rapporto qualità/prezzo.

    In questi giorni tuttavia un amico mi ha mostrato il mondo degli smartphone cinesi e mi ha fatto venire una marea di dubbi.
    Mi ero quasi convinta ad acquistare uno Zopo ZP980+. Sulla carta ha delle caratteristiche meravigliose ma la grandezza è davvero eccessiva.

    Volevo quindi un consiglio da voi, premettendo che:
    - Non ho intenzione di spendere più di 250 euro (meglio se rimaniamo sui 200)
    - Preferisco acquistare in negozio (se online non oltre l'Europa)
    - Non uso moltissimo il cellulare. Facebook, navigazione internet, chiamate, sms, whatsapp e poco altro
    - Non amo fare foto col cellulare. Qualcuna scappa sempre ma in generale preferisco una fotocamera vera e propria
    - Non uso il cellulare per giocare (al massimo ho usato l'emulatore per i Pokemon e girava bene anche sull'Ace)
    - Uso molto il pc, quindi il cellulare mi serve giusto all'Università per le email, per perdere tempo tra una lezione e l'altra e fare qualche ricerca random
    - La disponibilità di cover non è essenziale ma gradita
    - Non voglio un phablet


    Quale cellulare mi consigliereste? L'S4 mini sarebbe una scelta saggia?
    Ultima modifica di MissCandy; 07-11-14 alle 19:47

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy