Visualizzazione stampabile
-
Già l'avevo preso in considerazione, lo si trova ad un buon prezzo ed è valido. Ma ancor di più un Lumia 625, guarda le caratteristiche e guarda il prezzo. Comunque i WP sorprendono ogni giorno sempre di più, fluidissimi e leggeri. D'altronde ha un'interfaccia molto semplice quindi andrebbe bene per chi non ha molta pratica con gli smartphone. Non aggiungo altro perché sono un androidiano incallito, ma bisogna essere anche "sportivi" :P
Comunque grazie per il tuo parere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjurban
Già l'avevo preso in considerazione, lo si trova ad un buon prezzo ed è valido. Ma ancor di più un Lumia 625, guarda le caratteristiche e guarda il prezzo. Comunque i WP sorprendono ogni giorno sempre di più, fluidissimi e leggeri. D'altronde ha un'interfaccia molto semplice quindi andrebbe bene per chi non ha molta pratica con gli smartphone. Non aggiungo altro perché sono un androidiano incallito, ma bisogna essere anche "sportivi" :P
Comunque grazie per il tuo parere!
Certo, anche il 625 è ottimo. In più ha LTE, flash LED e fotocamera frontale, schermo più grande (4.7") ma meno risoluto e una ventina di grammi in più. Detto questo nel settore low-end i Lumia si comportano bene e forse possono risultare di più semplice utilizzo per chi si approccia per la prima volta a uno smartphone. Anch'io sono Androidiano DOC, ma riconosco che in questa fascia di mercato WP è meglio!
-
Sono d'accordo con te. Comunque apprezzo anche altri consigli
-
Up!
Accetto ancora altri consigli ;)
-
Da circa 1 settimana ho acquistato il wiko raimbow su amazon. Ora lo puoi addirittura trovare a 99 euro nella sezione warehouse. Anche io l'ho preso tra gli articoli warehouse ed è arrivato perfetto. Ti prego dire che sono soddisfatta al 100% del mio acquisto. Prima avevo un Galaxy S2 e il wiko in confronto è una scheggia.
Il display da 5 pollici è ottimo come color e nitidezza.
Appena arrivato l'ho aggiornato a kitkat 4.4.2 scaricandodal sito wiko il pacchetto dell'aggiornamento. Il tutto ha richiesto 10 minuti.
La fotocamera da 8 mpx è valida e ha anche funzioni evolute quali il face detector e l'hdr.
Esteticamente a me piace e l'ho preso rosa fuxia :-)
La maneggevolezza è buona e riesco a usarlo anche con una mano sola. La cover posteriore ha un bel grip.
Unic "difetto" che ho riscontrato è la batteria non potentissima. Io ci faccio fino a prima di sera con un uso molto intenso del device. Diciamo che con un uso più leggero ci fai un giro e mezzo. .
Secondo me per tua madre andrebbe benissimo. Ciao! !
-
Grazie per la testimonianza! Proprio ieri ho visto il Raimbow da vicino, esteticamente impeccabile! Ma sai, ho utilizzato spesso degli smartphone android di questa fascia, e ti dico che nel giro di qualche mese inizia ad incepparsi costringendoti a resettare tutto, e farai questo ogni 3 mesi... Ho esperienze con la sfilza di Samsung di quella fascia (ace, ace 2, trend, Grand neo, ecc) o con un paio di Huawei e Lg... Gli Android che non mi hanno mai dato problemi partono dai 250€ a salire....
Comunque sia il Raimbow mi è stato consigliato anche prima, e quasi quasi mi convince! Ora il cerchio si stringe tra questo smartphone e un Lumia 625...
-
Per il momento funziona benissimo e per me il prezzo che ha al momento è un vero affare :-)
-
Ma non l'ho trovato a 99 come hai detto te. Mi fai vedere? Te ne sarei grato
-
Quote:
jjurban
Ma non l'ho trovato a 99 come hai detto te. Mi fai vedere? Te ne sarei grato
Wiko Rainbow Smartphone, Dual SIM, Nero:Amazon:Elettronica
È di seconda mano quello a 100€
Dimenticavo.... Ho un Rainbow e in quattro mesi mai un blocco né niente altro.
-
Quote:
jjurban
Up!
Accetto ancora altri consigli ;)
Ho usato wiko barry. Tolto di app che non ti servirebbero e accontentandoti delle fotocamera la batteria dura un' infinita' pur usando tantissimo Chrome.
Il Raimbow e' molto bello, funziona bene con molte app, ram 1giga ma la batteria dura uno sputo.