Visualizzazione stampabile
-
Ah usato 100€!! Expert ce l'ha a 130€. Comunque grazie per avermelo suggerito!
-
Quote:
Originariamente inviato da
azbzzz
Ho usato wiko barry. Tolto di app che non ti servirebbero e accontentandoti delle fotocamera la batteria dura un' infinita' pur usando tantissimo Chrome.
Il Raimbow e' molto bello, funziona bene con molte app, ram 1giga ma la batteria dura uno sputo.
La batteria è un problema di tutti!
-
Quote:
jjurban
Ah usato 100€!! Expert ce l'ha a 130€. Comunque grazie per avermelo suggerito!
E' un usato di Amazon. Io starei tranquillo, ovviamente se l'idea dell'usato non ti crea problemi...
Quote:
jjurban
La batteria è un problema di tutti!
Il Rainbow con wi-fi, 3G, GPS always on una giornata la fa. Parliamo di uso standard: whatsapp, facebook, un po' di navigazione in rete, qualche video, un po' di foto... Batteria da 2000mAh che arriva fino a 4 ore di display acceso. Di più difficile chiederle...
Lo Zenfone 6 che ho (display HD da 6") arriva al massimo a 5 ore e mezza di dipslay acceso con batteria da 3300mAh...
-
Quote:
Limma
E' un usato di Amazon. Io starei tranquillo, ovviamente se l'idea dell'usato non ti crea problemi...
Il Rainbow con wi-fi, 3G, GPS always on una giornata la fa. Parliamo di uso standard: whatsapp, facebook, un po' di navigazione in rete, qualche video, un po' di foto... Batteria da 2000mAh che arriva fino a 4 ore di display acceso. Di più difficile chiederle...
Lo Zenfone 6 che ho (display HD da 6") arriva al massimo a 5 ore e mezza di dipslay acceso con batteria da 3300mAh...
Io ho un xperia T e con un uso intenso non arrivo alla sera. Comunque per la batteria non mi sto facendo problemi! Mia madre non usa il 3g, 15 min in tutto di facebook al giorno e qualche ricerca sul web!
-
Per concludere tutto il discorso, ho acquistato il Wiko Rainbow a 139€ da MediaWorld.
Vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato, vi ho ascoltato alla lettera ;)