CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Alternative alla famiglia nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Alternative alla famiglia nexus?

    Salve a tutti, mi sono iscritto perchè pur facendo ricerche varie sia in google sia qui (colpa di google che mi rimandava qui) ma fatico a trovare una chiave di ricerca esaustiva.
    Sto cercando un'alternativa ai modelli della famiglia nexus perchè per vari motivi che vanno dalle dimensioni a terminali non più in produzione ecc mi sono un pò scaduti.
    Quindi vorrei provare a vedere sul mercato quali altri dispositivi mi possano consentire di avere android puro più possibilmente lollipop; questo mi obbliga ad andare su dispositivi da moddare e qui mi giocherei la garanzia....
    Voi sapete se qualche prodotto/produttore consente di non perdere la garanzia o da la possibilità di un dual boot?? Mi pare di aver letto che LG lo permetta, ma è l'unica?

    Io non ho trovato molto e se impongo come scelta android puro mi ritrovo con dispositivi di alta fascia (per le mie tasche) o piuttosto vecchi lasciandomi perplesso....

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serpicus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono iscritto perchè pur facendo ricerche varie sia in google sia qui (colpa di google che mi rimandava qui) ma fatico a trovare una chiave di ricerca esaustiva.
    Sto cercando un'alternativa ai modelli della famiglia nexus perchè per vari motivi che vanno dalle dimensioni a terminali non più in produzione ecc mi sono un pò scaduti.
    Quindi vorrei provare a vedere sul mercato quali altri dispositivi mi possano consentire di avere android puro più possibilmente lollipop; questo mi obbliga ad andare su dispositivi da moddare e qui mi giocherei la garanzia....
    Voi sapete se qualche prodotto/produttore consente di non perdere la garanzia o da la possibilità di un dual boot?? Mi pare di aver letto che LG lo permetta, ma è l'unica?

    Io non ho trovato molto e se impongo come scelta android puro mi ritrovo con dispositivi di alta fascia (per le mie tasche) o piuttosto vecchi lasciandomi perplesso....
    Se vuoi uno smartphone con Android 5.0 Lollipop che non costi molto considera il Motorola Moto G 2014 che dovrebbe avere a breve questa nuova versione di Android.

    https://www.youtube.com/watch?v=D--b...FKitw_5aIk7IWQ

    .

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SkiFire13


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Xiaomi da root e dual boot (parziale) di default :3
    Monta MIUI, una custom ROM molto modificata, ma ti assicuro ti piacerà. Personalmente non mi piace la home, ma puoi facilmente sostitirla (come le altre app).
    La pecca è il metodo di acquisto, solo online

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Se vuoi uno smartphone con Android 5.0 Lollipop che non costi molto considera il Motorola Moto G 2014 che dovrebbe avere a breve questa nuova versione di Android.

    https://www.youtube.com/watch?v=D--b...FKitw_5aIk7IWQ

    .
    Concordo su Moto G!

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serpicus Visualizza il messaggio
    Voi sapete se qualche prodotto/produttore consente di non perdere la garanzia o da la possibilità di un dual boot??
    Xiaomi.
    Un Mi3 si trova sotto i 250€ da 16GB e sopra i 250 da 64GB.

    Oppure dovresti andare di Motorola, che riceve aggiornamenti tempestivi anche per il fatto che monta una versione Android pressoché stock.
    Certo è che se il tuo budget è ristretto con un Motorola non avresti un hardware longevo (vedasi Moto G), piuttosto cercherei un Moto X 2013, che riceverà sicuramente Android Lollipop.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il moto g mi attira ma ha un display un pò povero, voi che esperienza avete? Come lo ritenete al di la dei freddi numeri?
    Non ci sono altri produttori/modelli?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy