CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio su terminale MTK sui 100 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Question

    Consiglio su terminale MTK sui 100 euro

    Scusatemi, vorrei acquistare a mio figlio per il suo compleanno un telefonino economico, e ho visto il giro che ci sono molti terminali con processori MTK che costano su 100 euro e che sono comunque buoni.
    Io ne vorrei uno da 4,5/4,7 pollici circa, e magari avesse anche un minimo di supporto per farci smanettare sopra... cosa mi consigliate??

    grazie 1000

    MarioM
    Ultima modifica di mieicodici; 10-11-14 alle 09:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    sei disposto a prenderlo anche online da shop cinesi? in ogni caso ti consiglierei di salire a 5 pollici perché al di sotto trovi quasi esclusivamente modelli datati
    Ultima modifica di lubemark; 10-11-14 alle 09:32

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si, sono disposto

    ovvio che se devo salire salgo a 5, ma andrebbe ad un bambino di 11 anni, che ha delle mani e delle tasche piccole.

    Vabbè, vedremo, dai sparate cineserie

    ciaooo

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Scusatemi, vorrei acquistare a mio figlio per il suo compleanno un telefonino economico, e ho visto il giro che ci sono molti terminali con processori MTK che costano su 100 euro e che sono comunque buoni.
    Io ne vorrei uno da 4,5/4,7 pollici circa, e magari avesse anche un minimo di supporto per farci smanettare sopra... cosa mi consigliate??

    grazie 1000

    MarioM
    Se ti va bene anche uno smartphone con SoC Qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1,2 Ghz (LTE Cat. 4) allora prendi tranquillamente lo ZTE Blade Apex2 che trovi ora nel listino TIM a soli € 99,90.

    Lo possiedo da più di 4 mesi e ne sono soddisfatto.


    https://www.youtube.com/watch?v=vyjZN_SR44U

    .

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    si, sono disposto

    ovvio che se devo salire salgo a 5, ma andrebbe ad un bambino di 11 anni, che ha delle mani e delle tasche piccole.

    Vabbè, vedremo, dai sparate cineserie

    ciaooo
    vabbe allora prima ti propongo quello che c'è fino a 4.7 pollici

    sui 4.5 ti proporrei il cubot gt99 :schermo HD 1 GB DI RAM 4 GB di ROM espandibili, processore quad core MT6589 non proprio al'ultimo grido ma fa il suo onesto lavoro ti viene venduto ancora con android 4.2 ma ci sono disponibili delle custom con kitkat e persino una MIUI

    sul 4.7 foxconn infocus m310 caratteristiche simili con processore MT6589T quindi con frequenza di 1.5 anzichè 1.2 GHz e batteria da 2.300 mAh

    se invece ti accontenti di uno schermo qHD trovi modelli piu recenti come il leago lead 3, lo IOCEAN X1 il DOGEE Valencia DG800 e lo Zopo ZP 700

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    mieicodici (13-11-14)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    vabbe allora prima ti propongo quello che c'è fino a 4.7 pollici

    sui 4.5 ti proporrei il cubot gt99 :schermo HD 1 GB DI RAM 4 GB di ROM espandibili, processore quad core MT6589 non proprio al'ultimo grido ma fa il suo onesto lavoro ti viene venduto ancora con android 4.2 ma ci sono disponibili delle custom con kitkat e persino una MIUI

    sul 4.7 foxconn infocus m310 caratteristiche simili con processore MT6589T quindi con frequenza di 1.5 anzichè 1.2 GHz e batteria da 2.300 mAh

    se invece ti accontenti di uno schermo qHD trovi modelli piu recenti come il leago lead 3, lo IOCEAN X1 il DOGEE Valencia DG800 e lo Zopo ZP 700
    Grazie 1000 dei consigli lubemark e Arnolddd.

    Nel frattempo un amico ha acquistato presso i "cinesi" un telefonino che mi attizza Wholesale Heart Rate Detection 1:1 S5 SM-G900 Quad Core MTK6582 1.3GHz 1GB/16GB Android 4.4.2 KitKat 3G WCDMA Micro Sim Card 13.0MP Camera Smart Phone, Free shipping, $142.58/Piece | DHgate Mobile

    cosa ne pensate???

    Ciao e ancora grazie
    Mario

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 dei consigli lubemark e Arnolddd.

    Nel frattempo un amico ha acquistato presso i "cinesi" un telefonino che mi attizza Wholesale Heart Rate Detection 1:1 S5 SM-G900 Quad Core MTK6582 1.3GHz 1GB/16GB Android 4.4.2 KitKat 3G WCDMA Micro Sim Card 13.0MP Camera Smart Phone, Free shipping, $142.58/Piece | DHgate Mobile

    cosa ne pensate???

    Ciao e ancora grazie
    Mario
    Io direi no, un clone no...
    Fidati dei consigli ricevuti e dai un'occhiata anche al THL T6 PRO

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    mieicodici (13-11-14)

  11. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 dei consigli lubemark e Arnolddd.

    Nel frattempo un amico ha acquistato presso i "cinesi" un telefonino che mi attizza Wholesale Heart Rate Detection 1:1 S5 SM-G900 Quad Core MTK6582 1.3GHz 1GB/16GB Android 4.4.2 KitKat 3G WCDMA Micro Sim Card 13.0MP Camera Smart Phone, Free shipping, $142.58/Piece | DHgate Mobile

    cosa ne pensate???

    Ciao e ancora grazie
    Mario
    1) che è 5 pollici: li la scelta come ti ho detto è piuttosto ampia a prescindere da quello che dirò sotto trovi smartphone con caratteristiche e prezzo analoghi o migliori
    2) che è un clone: e dei cloni ne penso tutto il male possibile, hanno molto spesso le rom truccate e non di rado le specifiche non coincidono con quanto dichiarato, in ogni caso ogni sforzo è teso a sembrare qualcosa d'altro e a scimmiottare funzioni proprietarie dello smartphone copiato non ad assicurare prestazioni funzionalità e fluidità di utilizzo se aggiungi che non mi pare che dhgate usi paypal il quadro è completo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    mieicodici (13-11-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy