CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scelta Smartphone con budget 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta Smartphone con budget 300€

    Salve a tutti

    Sono anni che ho usato IOS ( e per pochi mesi anche WP ) e dato che il terminale ormai mi ha stufato, volevo cambiare SO e passare ad android.

    Cosa ci posso ricavare con un budget sui 300 350€? Ero intenzionato al oneplus one ( che a quanto leggo è uno dei migliori ) ma che va solo su questo dannato invito ( PS: Se qualcuno ne avanza qualcuno, schifo non mi fa ).

    Poi ho letto bene pure del nuovo Huawei Honor 6. Insomma sto leggendo che gli smartphone cinesi non sono affatto male.

    Diciamo che l'uso mediamente è per giochi o per app che non richiedono grossi calcoli, poi chissà, magari esplorare i meandri di android

    Che ne pensate dell'Asus zenfone 5?

    PS: non vorrei prendere marchi blasonati come LG o Samsung

    Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di nightls; 10-11-14 alle 17:30

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    i nuovi preordini senza invito partono il 17 novembre,quindi tempo una settimana e il oneplus puoi acquistarlo senza grandi problemi.
    IO ho ordinato LG G3 e gli do un mese di tempo per farmi innamorare...se non succede prendo il oneplus one pure io...
    Huawei Mate 20 Pro


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightls Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Sono anni che ho usato IOS ( e per pochi mesi anche WP ) e dato che il terminale ormai mi ha stufato, volevo cambiare SO e passare ad android.

    Cosa ci posso ricavare con un budget sui 300 350€? Ero intenzionato al oneplus one ( che a quanto leggo è uno dei migliori ) ma che va solo su questo dannato invito ( PS: Se qualcuno ne avanza qualcuno, schifo non mi fa ).

    Poi ho letto bene pure del nuovo Huawei Honor 6. Insomma sto leggendo che gli smartphone cinesi non sono affatto male.

    Diciamo che l'uso mediamente è per giochi o per app che non richiedono grossi calcoli, poi chissà, magari esplorare i meandri di android

    Che ne pensate dell'Asus zenfone 5?

    PS: non vorrei prendere marchi blasonati come LG o Samsung

    Grazie mille a tutti
    Comincio dalla fine.
    Lo Zenfone 5 ce l'hanno in parecchi qui sul forum, e mediamente ne sono più che contenti. Le critiche più abituali riguardano il processore (un Atom x86) che per andare va, ma che almeno al momento non dà possibilità di modding per cui gli smanettoni ne stanno alla larga. Altra critica riguarda le dimensioni, un po' "ampie" nella media dei 5".

    Su OPO ti hanno già risposto.
    Honor 6 è di sicuro un bel device. In rete troverai molte info in proposito. Ad alcuni non piace molto il SoC proprietario di Huawei, ma per girare gira, eccome. La versione europea è mono sim è non ha NFC.

    Se poi ti interessa il mondo cinese di buon (ottimo) livello puoi vedere anche Meizu, Xiaomi, ma anche Oppo e Nubia, perché no?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightls Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Sono anni che ho usato IOS ( e per pochi mesi anche WP ) e dato che il terminale ormai mi ha stufato, volevo cambiare SO e passare ad android.

    Cosa ci posso ricavare con un budget sui 300 350€? Ero intenzionato al oneplus one ( che a quanto leggo è uno dei migliori ) ma che va solo su questo dannato invito ( PS: Se qualcuno ne avanza qualcuno, schifo non mi fa ).

    Poi ho letto bene pure del nuovo Huawei Honor 6. Insomma sto leggendo che gli smartphone cinesi non sono affatto male.

    Diciamo che l'uso mediamente è per giochi o per app che non richiedono grossi calcoli, poi chissà, magari esplorare i meandri di android

    Che ne pensate dell'Asus zenfone 5?

    PS: non vorrei prendere marchi blasonati come LG o Samsung

    Grazie mille a tutti
    Uno dei migliori in quella fascia di prezzo è il Meizu MX4 con garanzia ed assistenza italiane e prezzi a partire da € 339.

    MX4 | feature - MEIZU

    .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio dei consigli

    il Meizu mx4 ancora deve uscire o sbaglio? Brutta bestia l'indecisione io pensavo che ci fossero pochi modelli validi! Mi toccherà leggere un po di recensioni, diciamo che ora stavo puntando su:

    Xiaomi
    Meizu
    Asus
    Oneplus

    l'huawei non mi convince più di tanto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy