CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Scelta fra solo questi 2 smartphone.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    ragazzi stavo vedendo un po su internet e che ne dite di considerare lg f70? pare un buon device!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    ragazzi stavo vedendo un po su internet e che ne dite di considerare lg f70? pare un buon device!
    Nonostante le perorazioni di Arrowbreaker il Rainbow non ti ha ancora convinto, eh?

    L'F70 come dici tu pare un buon device. Diciamo che la risoluzione del display è al limite minimo anche se ha una diagonale di soli 4.5", ma da quel poco che ho letto in rete pare che il display sia accettabile. Anche la fotocamera da 5Mpx viaggia sul limite minimo, ma potrebbe essere un particolare trascurabile dipendentemente dall'uso del telefono. Un bel plus è la presenza dell'LTE.
    Se non sbaglio viaggia sui 150€, accettabile direi, ma a quella cifra (o 10€ in più) c'è il nuovo Rainbow 4G, col vantaggio IMHO che il display da 5" del rainbow è HD e che ha una buona fotocamera da 8Mpx.

  4. #23
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    consiglio spassionato se ti serve un muletto da usare anche e soprattutto come modem vanno bene apex kite f70 e compagnia cantante
    se è il tuo unico smartphone prendi qualcosa che abbia uno schermo HD

  5. #24
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Se riesci prendi un device con almeno 8 gb. I device con i 4 canonici sono castratissimi... A disposizione utente non arrivano ad avere nemmeno 2 gb. Si può espandere con sd , ma la cosa è molto limitata.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pentola; 16-11-14 alle 00:10

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Se riesci prendi un device con almeno 8 gb. I device con i 4 canonici sono castratissimi... A disposizione utente non arrivano ad avere nemmeno 2 gb. Si può espandere con sd , ma la cosa è molto limitata.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
    D'accordissimo che 4GB siano da tempo il minimo sul mercato, ma la maggioranza dei device entry level (150€ o meno) ne ha 4, e poi molto dipende dall'uso che uno fa del telefono.
    Esempio: il Rainbow che usa mia moglie (4GB di ROM) ha l'"Archivio Interno" per l'installazione delle app pari a 2.6GB, dei quali attualmente ne restano disponibili 1.5 con 25 app installate. Ovviamente non ci sono installati giochi tipo Real Racing ecc. (che forse manco girerebbero... ). Nonostante KK alcune app si possono spostare sulla microSD per cui la situazione mi pare più che sostenibile. Ovviamente foto e video vanno necessariamente sulla microSD.

    Tutto questo per dire che sì, 4GB sono pochi, ma lo scenario d'uso fa la differenza, e alla fine (esempio sopra) non lo definirei "castratissimo".
    O no?

  7. #26
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ovvio se uso un device per fare telefonate e poco più amen, va bene anche il vecchio galaxy y che ho nel cassetto. Un wiko reinbow è un device onesto, ma ci sono concorrenti che lo seppeliscono per reattivita e specifiche costando meno.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Dimmi pure quali sono i device che "seppelliscono" il Rainbow e che costano anche meno.
    Non sono ironico, ma giusto per informazione corretta.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Bè zte apex 2 in tutti i banchmarck sorpassa il wiko rainbow...antutu, vallamo, 3d mark ecc.... Fa meglio in tutto, hardware (snapdragon contro mtk di wiko) , più veloce con la navigazione internet, lo supera in ambito games e di molto, ha ricezione migliore, autonomia della batteria superiore, 5,7 gb utente contro i poco più di 2 del francese, costa meno... Insomma, semplicemente sta sopra. Il wiko rainbow ha solo un display più definito, che serve solo a far finire prima la batteria.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Bè zte apex 2 in tutti i banchmarck sorpassa il wiko rainbow...antutu, vallamo, 3d mark ecc.... Fa meglio in tutto, hardware (snapdragon contro mtk di wiko) , più veloce con la navigazione internet, lo supera in ambito games e di molto, ha ricezione migliore, autonomia della batteria superiore, 5,7 gb utente contro i poco più di 2 del francese, costa meno... Insomma, semplicemente sta sopra. Il wiko rainbow ha solo un display più definito, che serve solo a far finire prima la batteria.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
    apex2 e i prodotti consimili hanno punteggi elevati solo perchè antutu è un benchmark onscreen ma una risoluzione doppia la noti molto di piu di un 15/20% di punteggio nei benchmark
    io poi non concepisco che gli stessi produttori che nei top di gamma mostrano orgogliosamente gli schermi QHD in quelli di fascia bassa ti spaccino display di 3 o 4 anni fa!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Se la risoluzione doppia è abbinata ad una componistica economica come per il rainbow l'esperienza ne risente. Antutu non è il massimo di affidabilità, concordo, ma alcuni dati devono far riflettere... La velocità dei moduli ram, cosa fondamentale, il wiko in rete segna un punteggio di 1003, apex 2 di 1610!! Vuol dire che se uso il device 50 minuti pesantemente con il francese ho dagli 8 ai dieci minuti in più di lag. Se antutu non ti da fiducia guarda vallamo o 3d... Anche con 3d mark, test (ice storm) wiko 3018, zte 5726.... Un abisso.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pentola; 16-11-14 alle 14:46

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy