CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphone massimo 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Smartphone massimo 250 euro

    Ciao ragazzi, vorrei comprare uno smartphone a massimo 250€, non ho bisogno di molto, purchè sia un terminale che mi duri per un pò di anni e che magari se non ha molti aggiornamenti da parte del produttore è ben seguito dalla community (XDA - Cyanogenmod).

    Le mie uniche richieste per quanto banali sono la presenza della RADIO FM e possibilmente la batteria removibile.

    Il prezzo di 250€ è indicativo, nel senso che magari un telefono che ad oggi è a 280/270€ con le vacanze natalizie potrebbe scendere di prezzo, visto che non ne ho proprio bisogno nell'immediato, potrei anche aspettare natale.

    Spero di essermi spiegato, nel caso contrario chiedete pure, sarò felicissimo di spiegarmi meglio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciups Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei comprare uno smartphone a massimo 250€, non ho bisogno di molto, purchè sia un terminale che mi duri per un pò di anni e che magari se non ha molti aggiornamenti da parte del produttore è ben seguito dalla community (XDA - Cyanogenmod).

    Le mie uniche richieste per quanto banali sono la presenza della RADIO FM e possibilmente la batteria removibile.

    Il prezzo di 250€ è indicativo, nel senso che magari un telefono che ad oggi è a 280/270€ con le vacanze natalizie potrebbe scendere di prezzo, visto che non ne ho proprio bisogno nell'immediato, potrei anche aspettare natale.

    Spero di essermi spiegato, nel caso contrario chiedete pure, sarò felicissimo di spiegarmi meglio.
    Uno dei migliori smartphone sotto i € 300 è l'Honor 6.

    Huawei Honor 6: disponibilità prezzo Italia scheda tecnica dual sim android

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy