CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio smartphone nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone nuovo

    Ciao a tutti, mi duole informarvi (non fregherà un emerito cazzo a nessuno ) che il mio htc desire s è giunto al termine ieri sera... da ignorante in materia, vorrei dunque chiedervi dei consigli su quale smartphone potrei acquistare a un prezzo abbordabile (non oltre i 100 -130€), rimanendo in termini di prestazioni non inferiori al desire s, tenendo quindi conto di alcuni parametri tipo:
    processore di almeno 1,2 GHz
    ram di almeno 768 MB
    memoria interna di almeno qualche gb, da non avere da subito il cell imballato
    possibilità di espandere la memoria con una scheda micro sd da 32 gb
    schermo con una risoluzione di almeno 480x800, ma possibilmente che rimanga nei paraggi dei 4 pollici come dimensioni
    batteria che duri un minimo, non che dopo un pomeriggio sia gia da caricare, come ultimamente mi succedeva con l'htc
    e ultima cosa molto importante (a voi sembrerà una cazzata, ma lo uso un botto per la torcia) il flash

    poi ovviamente non sto neanche a dirlo, wifi, bluethooth, gps e quant'altro...
    un mio amico gia mi ha consigliato il samsung galaxy core plus che non mi è sembrato male e rientrava nella fascia di prezzo dei 130 euro, se ne conoscete altri fatevi avanti!! su non siate timidi

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matttbrutal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi duole informarvi (non fregherà un emerito cazzo a nessuno ) che il mio htc desire s è giunto al termine ieri sera... da ignorante in materia, vorrei dunque chiedervi dei consigli su quale smartphone potrei acquistare a un prezzo abbordabile (non oltre i 100 -130€), rimanendo in termini di prestazioni non inferiori al desire s, tenendo quindi conto di alcuni parametri tipo:
    processore di almeno 1,2 GHz
    ram di almeno 768 MB
    memoria interna di almeno qualche gb, da non avere da subito il cell imballato
    possibilità di espandere la memoria con una scheda micro sd da 32 gb
    schermo con una risoluzione di almeno 480x800, ma possibilmente che rimanga nei paraggi dei 4 pollici come dimensioni
    batteria che duri un minimo, non che dopo un pomeriggio sia gia da caricare, come ultimamente mi succedeva con l'htc
    e ultima cosa molto importante (a voi sembrerà una cazzata, ma lo uso un botto per la torcia) il flash

    poi ovviamente non sto neanche a dirlo, wifi, bluethooth, gps e quant'altro...
    un mio amico gia mi ha consigliato il samsung galaxy core plus che non mi è sembrato male e rientrava nella fascia di prezzo dei 130 euro, se ne conoscete altri fatevi avanti!! su non siate timidi
    Io possiedo da più di 4 mesi lo ZTE Blade Apex2 che trovi nel listino TIM a soli € 99,90.

    ZTE BLADE Apex2 Scopri dove la rete LTE ti può portare

    Oppure se lo vuoi per forza da 4" c'è il Wiko Kite 4G che trovi su Amaz*n a € 98,90 con spedizione gratuita.

    Wiko Mobile - KITE 4G

    .

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matttbrutal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi duole informarvi (non fregherà un emerito cazzo a nessuno ) che il mio htc desire s è giunto al termine ieri sera... da ignorante in materia, vorrei dunque chiedervi dei consigli su quale smartphone potrei acquistare a un prezzo abbordabile (non oltre i 100 -130€), rimanendo in termini di prestazioni non inferiori al desire s, tenendo quindi conto di alcuni parametri tipo:
    processore di almeno 1,2 GHz
    ram di almeno 768 MB
    memoria interna di almeno qualche gb, da non avere da subito il cell imballato
    possibilità di espandere la memoria con una scheda micro sd da 32 gb
    schermo con una risoluzione di almeno 480x800, ma possibilmente che rimanga nei paraggi dei 4 pollici come dimensioni
    batteria che duri un minimo, non che dopo un pomeriggio sia gia da caricare, come ultimamente mi succedeva con l'htc
    e ultima cosa molto importante (a voi sembrerà una cazzata, ma lo uso un botto per la torcia) il flash

    poi ovviamente non sto neanche a dirlo, wifi, bluethooth, gps e quant'altro...
    un mio amico gia mi ha consigliato il samsung galaxy core plus che non mi è sembrato male e rientrava nella fascia di prezzo dei 130 euro, se ne conoscete altri fatevi avanti!! su non siate timidi
    se vuoi spendere poco e allo stesso tempo avere un prodotto con buone prestazioni ti consiglierei di dare un'occhiata alle liquidazioni sugli shop cinesi (antelife, pandawill, comebuy, myefox, ******* etc...) io il mio l'ho pagato 74 euro consegnato a casa compresa spedizione con NL Post e ha 1 GB di Ram proc quad core MT6589 a 1.2 GHz schermo HD fotocamera post da 8MP e ant da 2 ha anche un doppio flash led (anche per me la torcia è importante da quando sono rimasto a piedi in aperta campagna con la macchina un paio di anni fa ) ora fai fatica a trovarlo perché è fuori produzione ma ci sono prodotti simili come il cubot GT99 che trovi abbondantemente sotto i 100 euro . se invece vuoi un terminale più recente con schermo fino a 4.5 pollici devi accontentarti di display qHD
    Ultima modifica di lubemark; 12-11-14 alle 11:13

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Cubot gt99, Onda v975m

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo la bontà del buon cubot gt99 essendone un possessore

  6. #5
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Direi zte apex 2. Per 99 è sicuramente il migliore da prendere. Autonomia della batteria eccellente.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti delle risposte, cmq di interessante mi è saltato al'occhio anche l's3 mini, che volendo lo si trova a 100 €, e ha dei bei requisiti, qualcuno che ce l'ha cosa mi sa dire di questo telefono? Invece per quanto riguarda sti huawei? sono validi?

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matttbrutal Visualizza il messaggio
    grazie a tutti delle risposte, cmq di interessante mi è saltato al'occhio anche l's3 mini, che volendo lo si trova a 100 €, e ha dei bei requisiti, qualcuno che ce l'ha cosa mi sa dire di questo telefono? Invece per quanto riguarda sti huawei? sono validi?
    s3 mini di buono ha solo la RAM (ma se la mangia la touchwiz) e lo storage, sul resto (display, processore,fotocamera) stendiamo un velo pietoso!

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matttbrutal Visualizza il messaggio
    grazie a tutti delle risposte, cmq di interessante mi è saltato al'occhio anche l's3 mini, che volendo lo si trova a 100 €, e ha dei bei requisiti, qualcuno che ce l'ha cosa mi sa dire di questo telefono? Invece per quanto riguarda sti huawei? sono validi?
    Il problema maggiore del Galaxy S3 Mini è che è dotato di una vecchia versione di Android il che lo rende poco longevo sul versante software.

    Per quanto riguarda i Huawei tieni conto che sul volantino della catena M.W. che parte oggi trovi trovi il nuovo Huawei Ascend Y520 (che tuttaia è inferiore allo ZTE Blade Apex2) a € 99,99.

    http://consumer.huawei.com/en/suppor...scend-y520.htm

    Inoltre acquistando questo prodotto partecipi al concorso "Casa Media World".

    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 13-11-14 alle 09:54

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Nokia Lumia 520, 69€
    Nokia Lumia 630, 99€
    Nokia Lumia 625, 115€
    Microsoft Lumia 535, 149€

    In ordine di quello che sceglierei.
    Entro i 100/150€ i Lumia sono il miglior acquisto fattibile.

    Non voglio boicottare il sito, solo riportare pareri oggettivi
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=CrsCode;6297543]Nokia Lumia 520, 69€
    Nokia Lumia 630, 99€
    Nokia Lumia 625, 115€
    Microsoft Lumia 535, 149€

    In ordine di quello che sceglierei.
    Entro i 100/150€ i Lumia sono il miglior acquisto fattibile.

    Non voglio boicottare il sito, solo riportare pareri oggettivi

    Confermo.
    Fare lo sforzo con piccola spesa supplementare su MOTOROLA MOTO G LTE e avere tutto quanto richiedi e di piu' varrebbe la pena?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy