CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

acquisto smartphone max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

acquisto smartphone max 300€

salve a tutti, sono ormai 4 anni che posseggo il samsung galaxy s2 e sono rimasta davvero soddisfatta. Ma ora è arrivato il momento di cambiarlo, ha fatto il suo lavoro meglio mandarlo in pensione XD
    Non voglio spendere molto, massimo 300 € e guardando in giro ci sono dei terminali abbastanza carucci... tra i tanti mi son piaciuti: Nexus 5,lg g2,huawei ascend p7 e huawei ascend g7.

Il problema del nexus 5 e lg g2 è che sui 300 euro si trovano quelli da 16 gb e la memoria non è espandibile...e dato che di solito ci son sempre sui 10/11gb liberi a me non bastano.
    Quale mi consigliate? ci sono ulteriori terminali su questo prezzo?

Io ne cerco uno con una buona batteria,che va dai 2000mha, la memoria espandibile ad almeno 32gb,la risoluzione che va dal 1280x720,buon processore,almeno un quad core...una buona luminosità o almeno con colori vivi...riassumendo con buone capacità hardware

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono ormai 4 anni che posseggo il samsung galaxy s2 e sono rimasta davvero soddisfatta. Ma ora è arrivato il momento di cambiarlo, ha fatto il suo lavoro meglio mandarlo in pensione XD
    Non voglio spendere molto, massimo 300 € e guardando in giro ci sono dei terminali abbastanza carucci... tra i tanti mi son piaciuti: Nexus 5,lg g2,huawei ascend p7 e huawei ascend g7.

Il problema del nexus 5 e lg g2 è che sui 300 euro si trovano quelli da 16 gb e la memoria non è espandibile...e dato che di solito ci son sempre sui 10/11gb liberi a me non bastano.

Io ne cerco uno con una buona batteria,che va dai 2000mha, la memoria espandibile ad almeno 32gb,la risoluzione che va dal 1280x720,buon processore,almeno un quad core...una buona luminosità o almeno con colori vivi...riassumendo con buone capacità hardware
    il G2 lo trovi anche sotto i 300 con 32 GB di RAM, ad es su techmania, che però ti sconsiglio e su stockando sicuramente piu affidabile , per l'autonomia potresti anche considerare Honor 6 che ha prestazioni migliori di Ascend P7 e batteria più capiente

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Uno dei migliori smartphone sui € 300 è l'Honor 6 che è in vendita su Amaz*n a € 299,99.

Huawei Honor 6: disponibilità prezzo Italia scheda tecnica dual sim android

.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sto leggendo delle recensioni su questo honor6 sembra un buon terminale, quello che mi chiedo io è usando il processore Kirin 920 8 Core e non uno snapdragon ha problemi di lag come per l ascend p7?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao io ho un s4 nuovo se ti interessa 250 euro spedizione assicurata Bartolini

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

sto leggendo delle recensioni su questo honor6 sembra un buon terminale, quello che mi chiedo io è usando il processore Kirin 920 8 Core e non uno snapdragon ha problemi di lag come per l ascend p7?
    Il System on Chip del Honor 6 è diverso rispetto a quello dell'Ascend P7.

Il primo ha il Kirin 920 octa core mentre il secondo è equipaggiato col Kirin 910T quad core.

Il tipo di CPU è diversa: degli 8 cores del Kirin 920 4 sono del tipo Cortex A15 superiori ai 4 cores Cortex A9 del Kirin 910T.

La GPU è diversa: nel Kirin 920 è la più recente Mali T628 MP4 mentre nell'altro è la più datata Mali 450 MP4.

La RAM poi dell'Honor 6 è maggiore: 3 GB vs 2 GB.

.
    Ultima modifica di Arnolddd; 13-11-14 alle 09:01

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scavando sui negozi online ho trovato anche il samsung note 3 neo, che dai requisiti non sembra proprio del tutto brutto. Ora confrontando i prezzi su amazon (spero si possa citare) dove comprerò lo smartphone perchè mi fido di più i prezzi sono questi :
    lg g2 32gb 330€
    samsung note 3 neo 300€
    huawei honor 6 300€
    motorola moto x 310€ (non ho capito se la memoria è espandibile)

ho visto anche sony xperia vari modelli ma costano un bel po.

Per la questione huawei sono un po scettica, nel senso essendo una marca non proprio nota , l assistenza potrebbe essere al quanto scadente...
    comunque tra questi elencati quale prendereste? ho letto che per il note 3 neo o comunque tutta la serie note soffre di lag nello scorrere le pagine sia web che menu..

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

scavando sui negozi online ho trovato anche il samsung note 3 neo, che dai requisiti non sembra proprio del tutto brutto. Ora confrontando i prezzi su amazon (spero si possa citare) dove comprerò lo smartphone perchè mi fido di più i prezzi sono questi :
    lg g2 32gb 330€
    samsung note 3 neo 300€
    huawei honor 6 300€
    motorola moto x 310€ (non ho capito se la memoria è espandibile)

ho visto anche sony xperia vari modelli ma costano un bel po.

Per la questione huawei sono un po scettica, nel senso essendo una marca non proprio nota , l assistenza potrebbe essere al quanto scadente...
    comunque tra questi elencati quale prendereste? ho letto che per il note 3 neo o comunque tutta la serie note soffre di lag nello scorrere le pagine sia web che menu..
    tu sarai anche scettica ma huawei è un colosso delle telecomunicazioni che nel settore smartphone vende piu di LG motorola e sony
    inoltre con il marchio honor vogliono avere un dialogo diretto col consumatore

per me tra quelli che hai elencato se la giocano il G2 e Honor6

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    tu sarai anche scettica ma huawei è un colosso delle telecomunicazioni che nel settore smartphone vende piu di LG motorola e sony

quindi huawei effettuerà aggiornamenti (più o meno continui) ?
    c'è qualche punto negativo per l honor6? nel senso ha qualche difettuccio?

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio

Come non essere d'accordo?

quindi huawei effettuerà aggiornamenti (più o meno continui) ?
    c'è qualche punto negativo per l honor6? nel senso ha qualche difettuccio?
    Quello degli aggiornamenti è stato, e forse è ancora, uno dei "crucci" dei tanti che hanno acquistato prodotti Huawei, brand che non è certo noto per la rapidità in questo senso (basta leggere un po' in rete, e anche qui sul forum).

Difettuccio? A parte che non ne sono esenti nemmeno device che costano il doppio o giù di lì, quello che ho letto riguarda un po' la "plasticosità" (effetto visivo-tattile) dell'Honor 6, che comunque tutti ritengono solido e ben assemblato. Ricorda che parliamo di un signor hardware (!) di un ottimo brand a filo dei 300€...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio