CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

Scontri Telefoni sotto 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Eh gia ;-) il g2 e ancora un mostro! Soprattutto per la batteria! Io ero indeciso tra mi3 e g2 e alla fine ho preso il mi3 per provare xiaomi ma mi trovo benissimo! Il g2 l ho fatto comprare ad amici e alla mia ragazza!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Mich095


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ragazzi ma anche io stò cercando dispositivi sui 250 euro .. questo xiaomi è meglio che un moto g 2014? è affidabile comprarlo online con eventuale garanzia ?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich095 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma anche io stò cercando dispositivi sui 250 euro .. questo xiaomi è meglio che un moto g 2014? è affidabile comprarlo online con eventuale garanzia ?
    Xiaomi lo puoi prendere sullo shop italiano xiaomishop.it e sei a posto.
    Oppure da ********** e anche lì vai tranquillo.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mi3 l'avrei addocchiato ma non ha slot sd, il g2 non so, il design e l'interfaccia android modificata non piacciono tantissimo...
    Il note 3 neo? Niente?
    Poi altri telefoni come Zte o meizu? ciofeche?
    Altrimenti, zenfone 6?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeloisD Visualizza il messaggio
    Il mi3 l'avrei addocchiato ma non ha slot sd, il g2 non so, il design e l'interfaccia android modificata a me non piace per niente...
    Il note 3 neo? Niente?
    Poi altri telefoni come Zte o meizu? ciofeche?
    Ciofeche? Non direi proprio...
    ZTE Nuova z7 Mini non è affatto male, ma ha anche lui una UI proprietaria che però a me piace molto. Ma è solo il mio parere.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Ciofeche? Non direi proprio...
    ZTE Nuova z7 Mini non è affatto male, ma ha anche lui una UI proprietaria che però a me piace molto. Ma è solo il mio parere.
    Zte solo il z7 e consigliabile? Ho visto recensioni dove si può solamente avere lingua inglese... :/
    e dei meizu, posso considerare il MX3 che però ha una batteria un po scarsa...
    Il Zenfone 6 e interessante, a me interessa sopratutto una fotocamera buona e l'espansione con SD

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeloisD Visualizza il messaggio
    Zte solo il z7 e consigliabile? Ho visto recensioni dove si può solamente avere lingua inglese... :/
    e dei meizu, posso considerare il MX3 che però ha una batteria un po scarsa...
    Il Zenfone 6 e interessante, a me interessa sopratutto una fotocamera buona e l'espansione con SD
    Diciamo che i Nubia z7 Mini e Max (e lo z7 che non ho ancora capito se è sul mercato o meno...) sono i modelli migliori di ZTE.
    Esistono ROM custom (che trovi anche qui su questo forum nei thread dedicati ai due smartphone di cui sopra) che hanno l'italiano (perlomeno al 95%) e funzionano molto bene, senza minimamente stravolgere la NubiaUI che io ho trovato molto ben fatta.

    Lo Zenfone 6, che sto usando con molta soddisfazione, è un ottimo device, ma è un phablet da 6"... Un vero padellone... Ha l'espansione microSD e fa foto buone, anche molto buone.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Diciamo che i Nubia z7 Mini e Max (e lo z7 che non ho ancora capito se è sul mercato o meno...) sono i modelli migliori di ZTE.
    Esistono ROM custom (che trovi anche qui su questo forum nei thread dedicati ai due smartphone di cui sopra) che hanno l'italiano (perlomeno al 95%) e funzionano molto bene, senza minimamente stravolgere la NubiaUI che io ho trovato molto ben fatta.

    Lo Zenfone 6, che sto usando con molta soddisfazione, è un ottimo device, ma è un phablet da 6"... Un vero padellone... Ha l'espansione microSD e fa foto buone, anche molto buone.
    Tanto grande?? Io provengo da un DooGee che era un 5.5 da 157 di lunghezza, era abbastanza grandicello.
    Ceduto per difetti di fabbrica, per ben 2 volte...
    Com'e l'interfaccia asus? e il processore??
    Impuntamenti o altro?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeloisD Visualizza il messaggio
    Tanto grande?? Io provengo da un DooGee che era un 5.5 da 157 di lunghezza, era abbastanza grandicello.
    Ceduto per difetti di fabbrica, per ben 2 volte...
    Com'e l'interfaccia asus? e il processore??
    Impuntamenti o altro?
    Lo Zenfone è 167... Non è il massimo in quanto ad ottimizzazione delle cornici, ma è ben fatto e solido. In basso sotto i soft touch ha una banda in metallo.
    L'interfaccia Asus a me piace, fluida, ben fatta con molte opzioni utili. Molte le app disegnate da Asus, ma tutte ben funzionanti e non "ingombranti".
    Il processore grazie anche ai 2GB di RAM va via liscio come l'olio. Mai avuto imputamenti nell'apertura di app o nell'interfaccia. Non è uno Snap 801 o 805, nemmeno un Exynos 5430 o 5433, ma parliamo di un device che sullo shop Asus Italia costa 299€, se lo prendi d'importazione poco più di 200€...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Lo Zenfone è 167... Non è il massimo in quanto ad ottimizzazione delle cornici, ma è ben fatto e solido. In basso sotto i soft touch ha una banda in metallo.
    L'interfaccia Asus a me piace, fluida, ben fatta con molte opzioni utili. Molte le app disegnate da Asus, ma tutte ben funzionanti e non "ingombranti".
    Il processore grazie anche ai 2GB di RAM va via liscio come l'olio. Mai avuto imputamenti nell'apertura di app o nell'interfaccia. Non è uno Snap 801 o 805, nemmeno un Exynos 5430 o 5433, ma parliamo di un device che sullo shop Asus Italia costa 299€, se lo prendi d'importazione poco più di 200€...
    Benchmark?? sui 30000?
    personalizzazione? rom? anche semplicemente nova launcher?
    lollipop poi?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy