Occhio che lg g2 e nexus 5 non hanno lo slot delle sd .-.
Visualizzazione stampabile
Occhio che lg g2 e nexus 5 non hanno lo slot delle sd .-.
ma il one plus one non lo fila più nessuno ? XD
Devo cambiare anche io lo smartphone e c'è da perdersi. Seguo diversi threads, leggo recensioni, e devo ammettere che trovo gli interventi di Limma sempre opportuni, mirati e molto efficaci. Credo che sarebbe molto utile per tutti un confronto sui seguenti: ZTE NUBIA Z7 MAXI, LENOVO K910 e HUAWEI HONOR 6. Limma, sarebbe molto utile un tuo intervento. E ovviamente saranno i benvenuti tutti coloro che vorranno dare la loro costruttiva opinione.
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Guarda, io che ho aperto il thread, posso dirti che sono arrivato alle conclusioni che comprerò xiaomi (sciaomi ne, si dice cosi! :D )
Sono ancora un po indeciso tra il mi3 e il redmi note, per vari motivi, che variano dalla possibilità dell'espansione della sd, alla bateria rimovibile (Ho letto di un paio di persone che con la batteria del MI3 avevano un po di cagnara, cosa che mi ha lasciato un po l'indecisone, dato che e un blocco intero)
Lo snap pero e lo snap.
Sarà octacore, non fanno cosi schifo e la miui riesce ad andare senza svariati problemi, però il mi3 per soli 50€ in piu riesco a portarmelo a casa.
A te comunque non saprei. Dipende che tipo di terminale vuoi, se per smanettoni o gia tutto perfetto, dual sim o meno, se vuoi prestazioni o solamente uso casuale.
Huawei e il re come rapporto qualità/prezzo, una sorta di flagship bello e buono a livello Europeo (gia buono e pronto a 299 amazone), ho amici che l'hanno preso e se non fosse stato per il budget ristretto che ho, l'avrei preso.
Il Zte, dopo varie ricerche, l'ho lasciato da parte, niente supporto rom, solo di Cuoco92 che va ad aggiungere la lingua italiana (se lo compri pero e gia inclusa)
Lenovo K910, sembra un'altro flagship come gli altri sopracitati ma nessuno lo prende. Tuttavia la gente ne e rimasta soddisfata (quei pochi che l'han preso)
One Plus One, non saprei, terminale interessante ma come quasi i top di gamma cinesi, sono da smanettoni. Particolare caratteristica poi e il supporto alla cyano che reputo semplicemente fantastico!!
A te la scelta!!
Grazie innanzitutto. Dual sim indispensabile e questo esclude xiaomi mi4 e meixu x4 - avevo già scartato mi3 e redmi note. Restano Z7 MAX che supporta LTE - non il Lenovo K910. Entrambi 5.5" e mi piace la padella. Ma Honor 6 mi tenta molto. E etotalk ha la versione dual sim a un prezzo molto appetibile - anche per Z7 max e K910 i prezzi di etotalk sono ottimi rispetto ad altri. E su etotalk ho preso il mio primo Zopo C2
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Guarda, ti do il mio parere.
Etotalk e comebuy ultimamente hanno recensioni negative (alla fine un po tutti sti dropshiper o come si chiamano).
Io ho comprato da amazon (anche se, ero tentato di comprarlo da etotalk) per ben 2 volte il doogee dagger dg 550 da un rivenditore cinese, e per ben 2 volte ho beccato il telefono con lo stesso difetto, quindi mai andare sparati quando oltretutto, si compra un terminale di un certo valore... Alla fine su amazon, il rivenditore anche se parlava un italiano da google traduttore, sono riuscito a farmi capire e farmi dare i soldi indietro (mi e andata molto bene direi)
Figuriamoci se ti capita con gli altri 2 sopra citati come ti potrebbe andare xD
Consiglio che ti do, prova ********** e topreseller store.
Il mio amico che ti dicevo, ha comprato da oppomart il suo honor 6, ha pero beccato la dogana... 20€
Su grossoshop ho comprato, però ho avuto paura dopo che mi avevano scambiato il numero di tracking.... non fanno pagare la dogana, però, io diffido di comprare ancora da loro...
Abbastanza affidabile, Mermiobiles, cosngiliato da un utente che mi aveva delucidato un po sul Nubia z7 mini ma non aspettare consegne da record se non vuoi dogana!
Riguarda ai terminali, Nubia sembra ottimo, il lenovo ho visto pochissime recensioni italiane anche se lenovo in molti casi e sinonimo di grande qualita.
Altrimenti, tentar non nuoce (ed ero sopratutto interessato!) e il zenfone che supporta il dual sim, non il 5 ma il 6 che ha una batteria maggiore, una fotocamera migliore a discapito della grandezza (16 cm di lunghezza, enorme come 6 pollici)