Salve a tutti, spero che la sezione sia giusta, ho visto un po' le altre sezioni però non sono ancora molto abile nel praticare il forum...
Una persona che conosco da anni ha comprato il Galaxy S5, ed ora vende il suo Galaxy S4 a 150 euro... Io sarei interessato visto che uso un Galaxy S Advance che ormai lascia molto a desiderare però ho parecchi dubbi riguardo all' acquisto di uno smatphone di seconda mano e riguardo al Galaxy s4.
Il telefono ha un anno e mezzo, e questa è la mia più grande paura, cioè che non mi possa durare almeno un altro anno e mezzo visto che è già un po' datato, inoltre lei ha cambiato schermo, tastino e un software interno, ma per il resto il telefono è nuovo, ad eccezione di graffi sul bordino laterale argentato che per me non sono un problema.
Se io comprassi il telefono e facessi l' hard reset, mi durerebbe un altro anno e mezzo?
Il fatto che lo schermo è stato cambiato può riportare problemi?
Il bordino laterale si può cambiare "fai da te" comprando il pezzo di ricambio?
Infine, voi cosa fareste? Lo acquistereste? Il prezzo è buono, ma ripeto che avendo già un anno e mezzo ho paura che mi possa lasciare prima del previsto!
Grazie![]()