CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smartphone 200 euro e confronto s3 neo - moto G 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone 200 euro e confronto s3 neo - moto G 2014

    Salve a tutti, avrei un dubbio per quanto riguarda la scelta di uno smartphone il cui prezzo si aggiri intorno ai 200 euro (vorrei spendere massimo 220 se proprio ne vale la pena, altrimenti dai 200 euro in giù). Tra i modelli che ho trovato e valutato un po' su internet ci sono il galaxy s3 neo e il motorola moto g 2014, che a quanto pare sono i migliori su quella fascia di prezzo.
    Ho bisogno dunque di un parere su quale dei due mi convenga di più e se s3 neo verrà aggiornato a android l. Se conoscete qualche altro smartphone su quella fascia di prezzo che secondo voi mi conviene di più, aggiungetelo nelle risposte.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Senza dubbio alcuno il moto G 2014.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Mich095


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandolikeaboss Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei un dubbio per quanto riguarda la scelta di uno smartphone il cui prezzo si aggiri intorno ai 200 euro (vorrei spendere massimo 220 se proprio ne vale la pena, altrimenti dai 200 euro in giù). Tra i modelli che ho trovato e valutato un po' su internet ci sono il galaxy s3 neo e il motorola moto g 2014, che a quanto pare sono i migliori su quella fascia di prezzo.
    Ho bisogno dunque di un parere su quale dei due mi convenga di più e se s3 neo verrà aggiornato a android l. Se conoscete qualche altro smartphone su quella fascia di prezzo che secondo voi mi conviene di più, aggiungetelo nelle risposte.
    Anche io stò cercando un dispositivo sotto ai 200 euro.. potremmo includere anche il motorola moto x?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandolikeaboss Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei un dubbio per quanto riguarda la scelta di uno smartphone il cui prezzo si aggiri intorno ai 200 euro (vorrei spendere massimo 220 se proprio ne vale la pena, altrimenti dai 200 euro in giù). Tra i modelli che ho trovato e valutato un po' su internet ci sono il galaxy s3 neo e il motorola moto g 2014, che a quanto pare sono i migliori su quella fascia di prezzo.
    Ho bisogno dunque di un parere su quale dei due mi convenga di più e se s3 neo verrà aggiornato a android l. Se conoscete qualche altro smartphone su quella fascia di prezzo che secondo voi mi conviene di più, aggiungetelo nelle risposte.
    Il Galaxy S3 Neo non mi risulta sia nella lista dei dispositivi Samsung che saranno aggiornati a Lollipop.

    Nonostante il primo sia un po' più potente del Moto G 2014 ed abbia più RAM io preferirei prendere lo smartphone di Motorola che sta per avere l'aggiornamento ad Android 5.0.

    .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i vostri consigli..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich095 Visualizza il messaggio
    [quote name="nandolikeaboss" post=6302597]Salve a tutti, avrei un dubbio per quanto riguarda la scelta di uno smartphone il cui prezzo si aggiri intorno ai 200 euro (vorrei spendere massimo 220 se proprio ne vale la pena, altrimenti dai 200 euro in giù). Tra i modelli che ho trovato e valutato un po' su internet ci sono il galaxy s3 neo e il motorola moto g 2014, che a quanto pare sono i migliori su quella fascia di prezzo.
    Ho bisogno dunque di un parere su quale dei due mi convenga di più e se s3 neo verrà aggiornato a android l. Se conoscete qualche altro smartphone su quella fascia di prezzo che secondo voi mi conviene di più, aggiungetelo nelle risposte.
    Anche io stò cercando un dispositivo sotto ai 200 euro.. potremmo includere anche il motorola moto x?[/QUOTE]

    Il motorola moto x, nonostante sia superiore per quanto riguarda le caratteristiche, non soddisfa il prezzo richiesto (max 220 euro) e di conseguenza può essere scartato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy