CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

OnePlus One. Come mai così tanti lo rivendono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OnePlus One. Come mai così tanti lo rivendono?

    Ciao a tutti,

    sono possessore di un Samsung Galaxy S PLUS, dove monto la rom Cyanogenmod 11, con android 4.4.

    Vorrei cambiare il mio terminale che, per ovvie ragioni, non è più adeguato alle mie esigenze, visto l'hardware obsoleto, e per quanto riguarda il SO, con la Cyanogenmod mi sono trovato molto bene, infatti è la seconda ROM del team che provo; direi che ha resuscitato il mio terminale che con la rom stock era praticamente morto. Crashava anche l'applicazione telefono, continuamente, impedendomi di fare le chiamate.

    Partendo dal fatto che la CYANO mi è piaciuta molto, ho puntato gli occhi su ONE PLUS ONE, del quale mi sono invaghito e ho guardato tantissime video-recensioni che mi hanno ancor più avvicinato al mondo OnePlus;
    ma ultimamente, navigando tra vari forum dove si vendono smartphones di seconda mano, ho notato che il ONE della OnePlus è uno dei più venduti. Qualcuno di voi mi sa dire come mai?
    è un telefono che stanca subito?
    Le prestazioni non sono all'altezza delle aspettative? Mi consigliereste di prenderlo di seconda mano?

    Grazie a tutti anticipatamente.


    Willanz

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    non avendolo avuto non posso esprimermi sul telefono in sè anche se comunque dalle recensioni ecc dovrebbe essere un ottimo terminale, sopratutto a quel prezzo (l'ho tenuto seriamente in considerazione dopo che ho venduto il gnexus)..e proprio dal prezzo del nuovo si può forse trovare una risposta alla tua domanda circa il fatto di prenderlo usato..
    essendo comunque un telefono tutto sommato recente e con un prezzo di vendita abbastanza basso rispetto alle sue caratteristiche, comprarlo usato secondo me non conviene molto perchè comunque il risparmio rispetto al nuovo sarebbe tutto sommato minimo in proporzione.
    pur non avendo fatto ricerche recenti, ipotizzando una differenza media di circa 50€ da un buon usato rispetto al nuovo, personalmente spenderei qualcosina in più e lo prendere nuovo.
    dubito fortemente che si riesca a trovare a metà prezzo o poco più, e nel caso fosse qualche dubbio mi verrebbe..
    in ogni caso potresti comunque pensare di prenderlo e vedere come ti trovi ecc, se proprio fosse sicuramente non avrai problemi a rivenderlo.

    altro piccolo consiglio che posso darti è quello di valutare bene le dimensioni, magari avrai già avuto modo di tenere in mano o provare terminali con display grandini sui 5,5" o più facendo le tue considerazioni..in caso contrario fai qualche prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy