CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet con sim da 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tablet con sim da 10"

    Buongiorno!

    Sto cercando di capire quale sia il migliore tablet con alloggiamento sim e con una dimensione di 10" al prezzo (medio) di 300 euro.

    Al momento sono arrivato ad una lista di 3 tablet con queste caratteristiche:

    - Samsung Galaxy Tab 4 (versione con sim).
    - Asus TF303CL-1D056A Transformer Pad LTE
    - Asus ME302KL-1B008A Memopad FHD 10 LTE

    Di seguito i miei dubbi:
    Il galaxy tab è decisamente molto conosciuto, ed è stato seguito dal nuovo tab S. Leggendo le specifiche, però, ho notato che ha una risoluzione bassa, con circa 149 PPI. La densità di pixel mi sembra bassa per un prodotto di questa fascia.

    Il Transformer pad sembra essere perfetto… android 4.4, intel atom quad core, e una risoluzione ad alta qualità (1920 x 1200 pixels con 224 ppi) ma è insolitamente poco conosciuto. Su questo forum neanche esiste la sua sezione, in rete non si trovano recensioni specifiche e nei vari negozi (amazon, ad esempio) non sembra essere per niente quotato. Per quale motivo?

    Infine abbiamo l' Asus ME302KL-1B008A Memopad FHD 10 LTE. Processore Qualcomm 8064 Pro, Quad-Core. Un altro 1920 x 1200 con 226 ppi. Unica pecca: android 4.2. Sul forum ho letto diverse lamentele a riguardo dal momento che asus ha lasciato a sé stesso questo prodotto, senza altri aggiornamenti. Nonostante questo ha un comparto tecnico invidiabile.


    Comunque, mi servirebbe un opinione su quali di questi 3 prendere. Principalmente lo userò per guardare film mentre viaggio, ma non disegno neanche il poter prendere appunti con una stilo capacitiva e il poter giocare.
    Inoltre, inutile dirlo, vorrei sia abbastanza fluido.

    Se ci sono alternative migliori a queste, resto in ascolto!

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    nexus 5 android lollipop

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quoto...anche a me piacerebbe il trasformerpad...ma non si trova niente in rete a riguardo..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma qualcuno sa darmi indicazioni sul difetto del transformer pad tf303cl del touch screen?......sarei interessato a prenderlo, ma non trovo informazioni...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy