guarda i thread specifici nella parte del forum dedicata agli smartphone huawei e avrai tutti i feedback che vuoi![]()
guarda i thread specifici nella parte del forum dedicata agli smartphone huawei e avrai tutti i feedback che vuoi![]()
Accipicchia, mi si consiglia il P7 e non c'è n'è uno che mi dice se è vero che la RAM da acceso è di 630mb, non ho parole 😁😁
Huawei Honor 6 H60-L04
Sembra quasi un dispetto ...
Huawei Honor 6 H60-L04
non posseggo un P7 ma mi sento di smentirlo nel test effettuato da gizchina Antutu da 730 mega liberi e devi tenere conto che Antutu è un'applicazione tutt'altro che leggera, se si potesse misusare la ram libera senza caricare programmi aggiuntivi probabilmente si superebbe largamente il giga libero
Odinoafr (24-11-14)
Grazie della risposta ;-)
mi spiego meglio, da una recensione su youtube ho sentito che il p7 una volta accesso e senza niente aperto ha a disposizione solo circa 700 mb e la cosa mi ha impaurito, non vorrei incorrere di nuovo con il problema della memoria, sarebbe carino, se questo è il senso di questo forum avere un dato più preciso e veritiero da chi lo usa, o forse sono io che sto invecchiando ;-)
Grazie ancora per la tua risposta e a buon rendere ;-)
Sandro