CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Regalo di Natale ... G7 o P7 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

guarda i thread specifici nella parte del forum dedicata agli smartphone huawei e avrai tutti i feedback che vuoi

2.  
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr

Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    guarda i thread specifici nella parte del forum dedicata agli smartphone huawei e avrai tutti i feedback che vuoi
    Lo so, mi sarebbe bastato sapere da un possessore di un P7 se è vero che la RAM di 2gb effettivamente è di 640 mb disponibilie ...

Scusatemi tanto

Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Accipicchia, mi si consiglia il P7 e non c'è n'è uno che mi dice se è vero che la RAM da acceso è di 630mb, non ho parole 😁😁
    Huawei Honor 6 H60-L04

Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Sembra quasi un dispetto ...
    Huawei Honor 6 H60-L04

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Odinoafr Visualizza il messaggio
    Accipicchia, mi si consiglia il P7 e non c'è n'è uno che mi dice se è vero che la RAM da acceso è di 630mb, non ho parole ����
    non posseggo un P7 ma mi sento di smentirlo nel test effettuato da gizchina Antutu da 730 mega liberi e devi tenere conto che Antutu è un'applicazione tutt'altro che leggera, se si potesse misusare la ram libera senza caricare programmi aggiuntivi probabilmente si superebbe largamente il giga libero

7. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

Odinoafr (24-11-14)

Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

non posseggo un P7 ma mi sento di smentirlo nel test effettuato da gizchina Antutu da 730 mega liberi e devi tenere conto che Antutu è un'applicazione tutt'altro che leggera, se si potesse misusare la ram libera senza caricare programmi aggiuntivi probabilmente si superebbe largamente il giga libero
    Grazie della risposta ;-)
    mi spiego meglio, da una recensione su youtube ho sentito che il p7 una volta accesso e senza niente aperto ha a disposizione solo circa 700 mb e la cosa mi ha impaurito, non vorrei incorrere di nuovo con il problema della memoria, sarebbe carino, se questo è il senso di questo forum avere un dato più preciso e veritiero da chi lo usa, o forse sono io che sto invecchiando ;-)

Grazie ancora per la tua risposta e a buon rendere ;-)
    Sandro

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Odinoafr Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ;-)
    mi spiego meglio, da una recensione su youtube ho sentito che il p7 una volta accesso e senza niente aperto ha a disposizione solo circa 700 mb e la cosa mi ha impaurito, non vorrei incorrere di nuovo con il problema della memoria, sarebbe carino, se questo è il senso di questo forum avere un dato più preciso e veritiero da chi lo usa, o forse sono io che sto invecchiando ;-)

Grazie ancora per la tua risposta e a buon rendere ;-)
    Sandro
    ma senza niente cosa significa? per misurare la quantità di memoria disponibile hai bisogno di un'app e se l'app è Antutu o qualcosa di simile ti assicuro che influisce parecchio sul risultato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

.....Riassumendo: P7 è un top come estetica finiture e materiali e ha prestazioni di medio alto livello piu o meno come uno smartphone dotato di snapdragon 600 tipo il Galaxy S4 direi. Honor 6 è un Top come prestazioni con buone finiture e materiali un po' meno pregiati (l'estetica valutala tu o meglio falla valutare a chi riceverà il regalo se non è a sorpresa) G7 è un midrange ergo lascialo dov'è
    G7 è così sbagliato? lo valuto positivamente per batteria integrata e capiente, ottima fotocamera e design, ma capisco meno per prestazioni e quant'altro. Mi ispira molto... se hai qualcosa di oggettivamente negativo però ti chiedo cosa di preciso... ;-)
    W

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cicer Visualizza il messaggio
    G7 è così sbagliato? lo valuto positivamente per batteria integrata e capiente, ottima fotocamera e design, ma capisco meno per prestazioni e quant'altro. Mi ispira molto... se hai qualcosa di oggettivamente negativo però ti chiedo cosa di preciso... ;-)
    W
    di sbagliato ha il prezzo sui 200 euro lo potresti prendere ma pagarlo come un P7 o un Honor 6 non ha senso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

di sbagliato ha il prezzo sui 200 euro lo potresti prendere ma pagarlo come un P7 o un Honor 6 non ha senso!
    ma le caratteristiche hardware non sono comunque ottime e al livello di P7? fotocamera idem ottima? per quali caratteristiche in particolare lo porti a 200€ di valutazione e quali consideri come suoi competitors? ...se hai tempo eh..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio