Ciao a tutti,
fino a poco tempo fa ero convinto di voler acquistare il Motorola Moto G LTE (il 4g è imprescindibile!), ma proprio oggi ho scoperto che il Sony Xperia M2 è sceso attorno ai 200 Euro e mi è tornato qualche dubbio.
Ho visto delle recenzioni:
- dalla sua il Moto G ha che monta Android 4.4 "puro" (non amo le personalizzazioni imposte delle case produttrici, semmai preferisco farle io) e che, a giudizio dei più, è un terminale spartano (personalmente odio le iapplicazioni preinstallate di operatori e/o costruttori) ma robusto e ad un prezzo accessibile. Pecca un po' nella fotocamera (solo 5 Mpx) e nella RAM (1MB, come anche l'Xperia). Mi preoccupa anche la leggenda dei tasti fisici "ballerini" dei Motorola.
- D'altra parte Xperia M2 ha uno schermo più grande (anche se con risoluzione inferiore), una fotocamera di 8Mpx (sembra però che scatti foto rumorose) ed una batteria di poco superiore (anche se ho l'impressione che consumi un po' di più dell'altro). Quel che mi disturba sono (prezzo maggiore a parte) l'assenza di kitKat, la presenza di applicazioni inutili che rischiano di degradare le prestazioni complessive di sistema e l'ergonomicità (non so perché, ma quella scocca così angolata e lucida mi sembra poco pratica oltre che delicata).
Voi cosa mi consigliate? Avreste ulteriori alternative?
Grazie anticipatamente,
vda

 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			
			 
 Ultima modifica di vda;  14-11-14 alle
					
						Ultima modifica di vda;  14-11-14 alle  
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da vda
 Originariamente inviato da vda
					
 
			
