Visualizzazione stampabile
-
Lg g3?
Salve ragazzi;
Ultimamente ne ho sentite di tutti i colori sul top gamma koreano,microfono crepato...vernici della cover post che si toglie facilmente...ricezione scarsa...sureiscaldamento...audio ricezione telefonate disturbate da fruscii vari...
assistenza scarsa...insomma stavo per acquistarlo e poi leggo alcune di queste cose che mi han messo.piu di una pulce.nell orecchio.
tra l altro sono commenti che risalgono a non piu di una settimana fa...quindi con aggiornamenti vari ricevuti.
Che dite mi butto o viro sul.note 3?
Budget 400 €
Aiutatemiiiii
-
-
Perche comprare note 3 quando è gia uscito il note 4? Molto meglio g3, almeno è l'ultimo usicito Lg
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Omar2000 il ragionamento è lo stesso mio...peró qui si parla di affidabilitá.in realtá pensavo anche all xperia z3 compact
-
Note 3 vince per batteria, dimensioni display e S Pen
LG G3 vince per fotocamera e perché è un po' più nuovo
Tra i due preferisco il Note, ma io sono parziale
-
Io il G3 l'ho avuto e mi piaceva troppo.L'ho cambiato perché non era un fulmine e perché l'autonomia era scarsina. Con gli aggiornamenti mi hanno detto sia migliorato molto e onestamente ci credo pure,probabilmente stesso discorso vale per la batteria,però stai attento a chi ti dice che la batteria dura molto o dura poco ,perché è evidente che dipende molto dall'uso; Per esempio c'è un utente che mi ha mostrato degli screen strabilianti sulla batteria,poi ho visto che è stato si tutto il tempo il 3g ,ma praticamente lo ha usato solo per telefonare,0 social,0 musica,0 Gaming.
Per quanto riguarda la serie Note....e che te lo dico a fare,sono eccezionali; potrei consigliarti persino il Note 2 per quanto siano di alto livello.
Infine z3c...non l'ho provato ,però ancora non ho trovato una persona lamentarsene, inoltre ha una scheda tecnica da urlo,per cui mi sento di consigliartelo.
-
Ciao ralf grazie per il cobsiglio dettagliato.Propio stamattina ho smanettato con tutti e tre i terminali compreso il note 3 neo.A dire il vero per estetica e poca luminositá ho escluso lo z3C.Il g3 è a parer mio uno dei piu.belli in circolazione ma da buon estimatore della samsung penso che opterró per il note 3 che penso sia il piu completo di tutti.Ancora grazie.CIAO