CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

LG G2 vs Honor 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G2 vs Honor 6

    Salve, vorrei acquistare uno smartphone, ma sono indeciso tra questi due... penso che a 300€ max siano i migliori.
    Ho dei dubbi sull' LGG2 riguardo:
    -garanzia europa e modding: come si comporta LG?
    -problemi di ricezione: sono così gravi come si legge in giro? Userei una sim H3G e del 4g non mi interessa, mi basta il 3g che già mi ciuccia tutti i giga ahaha
    -aggiornamenti: arriverà lollipop? (sperando anche con una grafica migliore)

    I dubbi riguardo all'Honor sono:
    -aggiornamento emui 3.0 e successivamente lollipop sulla versione internazionale, si sa qualcosa?
    -acquistandolo da amazon, come funziona per la garanzia?
    - il processore è buono? Non mi convince questa soluzione interna huawei

    Voi quale scegliereste tra i due?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up, nessuno è in grado di aiutarmi?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di matfac25


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    71
    Smartphone
    HTC Magic, Nexus 4, HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La EMUI 3.0 in Cina é già arrivata quindi arriverà anche qui, per quanto riguarda Lollipop, dato che il marchio Honor in Europa è appena stato presentato e deve competere con Xiaomi e Meizu presumo che verrà aggiornato, anche se l'ufficialità ancora non c'è.
    Io sceglierei l'Honor che complessivamente mi sembra il migliore tra i due.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    per il discorso garanzia/assistenza, comprandolo direttamente tramite amazon direi che puoi stare più che tranquillo

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyilportiere1908 Visualizza il messaggio

    I dubbi riguardo all'Honor sono:
    -aggiornamento emui 3.0 e successivamente lollipop sulla versione internazionale, si sa qualcosa?
    -acquistandolo da amazon, come funziona per la garanzia?
    - il processore è buono? Non mi convince questa soluzione interna huawei

    Voi quale scegliereste tra i due?
    Per quanto riguarda l'aggiornamento a Lollipop ho letto pochi giorni fa un post di un possessore dell'Honor 6 su un altro forum il quale scrive (riporto testualmente, quindi non prendetevela con me... ):
    "Android L update for Honor 6 is coming to India very soon we'll update you guys about rest. Scritto da un moderatore del forum ufficiale di Huawei. La versione indiana è identica a quella europea (h60-l04)"

    A leggere questo parrebbe quindi che l'aggiornamento ci sarà... Magari dai un'occhiata a questo forum ufficiale di Huawei.

    Per la garanzia ti hanno già risposto.

    Il processore non è buono, è molto buono. Se la gioca più o meno alla pari con lo Snapdragon 801; meno potente nel comparto grafico, ma non di così tanto. Cerca in rete e troverai risultati molto interessanti.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quindi tra Honor 6 e LG G2 (che conosco, proprio ottimo) consigli il primo... Ecco io sono indeciso con z3 compact e Honor 6, opinioni a riguardo?
    Grazie

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romano74 Visualizza il messaggio
    Quindi tra Honor 6 e LG G2 (che conosco, proprio ottimo) consigli il primo... Ecco io sono indeciso con z3 compact e Honor 6, opinioni a riguardo?
    Grazie
    No, in realtà non stavo consigliando l'Honor 6, ma stavo solo affermando che il SoC proprietario di Huawei (HiSilicon Kirin 920 eight-core heterogeneous multi-processors ARM big.LITTLE: Quad-core 1.7 GHz Cortex-A15 & quad-core 1.3 GHz Cortex-A7 - GPU Mali-T628) non è affatto male in quanto a prestazioni.
    Poi i vantaggi dell'LG G2 possono essere altri.

    Lo Z3 Compact, consigliatissimo e da molti ritenuto in assoluto uno dei migliori device Android del momento, ha di sicuro una marcia in più rispetto all'Honor 6, ma ha anche un costo chiaramente diverso.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so, lg g2 mi ispira più aicurezza riguardo ai futuri aggiornamenti, alla serietà dell'azienda e anche circa il modding, che mi interessa perchè ho intenzione di usare il cellulare per almeno due anni. a favore dell'honor c'è il giga in più di ram principalmente... secondo voi si sente davvero la differenza del giga di ram? anche in ottica futura...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi mi volevo intrufolare anche io nella discussione in quanto trovo interessante questo post...intanto premetto che sono un possessore di LG g2 32gb e al momento è uno dei migliori smartphone che io abbia mai provato e credetemi ne ho provati davvero tanti (sono un po maniaco di tecnologia ahahaha) e quindi mi verrebbe di consigliarti il g2 per multimedialitá,batteria,modding assicurato ecc...però allo stesso tempo anche io mi sono fatto colpire da questo nuovo Huawei Honor 6 e non nascondo che avevo intenzione di provarlo comprando da Amazon sperando Che arrivi per Natale e farmi questo piccolo regalo...magari avendo garanzia Amazon se non mi trovavo bene potevo mandarlo indietro e tenere il g2...voi che dite? Qualcuno che ce l'ha ed ha provato entrambi? Qualcosina di modding si farà sull'honor 6 o nemmeno a parlarne?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Honor 6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla discussione perché mi trovo esattamente nella stessa situazione. Il mio vecchio smartphone mi ha abbandonato e stavo valutando gli stessi modelli, honor 6 e lg g2. Il g2 so che mi piacerebbe perché ho un lg g pad 8.3 e so che come inferaffaccia é molto simile, quindi niente da criticare. Leggevo però che non ha una fotocamera proprio eccezzionale. É vero?
    Dall'altro lato invece vorrei provare una novitá come honor. Quello che mi lascia un pò titubante é l'assistenza. Ok, lo prenderei su amazon, ma a parer mio amazon non può sostituire sempre i telefoni. Se avessi bisogno di un solo pezzo di ricambio rispondono i centri huawei???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy