Visualizzazione stampabile
-
Smartphone sui 300e
Indeciso su quale smartphone prendere dopo la morte del mio galaxy nexus,
Cerco smartphone sui 300 euro, ottima ricezione, ottima fotocamera e ottima durata batteria.
Non mi interessa giocare con lo smartphone e nemmeno il modding
Avevo preso in considerazione Honor 6 - Oneplus One - Nexus 5 - Lg G2
Cosa scegliere??
-
provenivo anch'io dal gnexus col quale mi sono sempre trovato benissimo ma ormai aveva fatto il suo tempo (anche se quando l'ho venduto era intatto e girava perfetto come appena preso).
sono passato al note 3 neo ma le dimensioni non mi hanno convinto del tutto (quindi considerale bene avendo preso in considerazione il opo), così l'ho venduto dopo un mesetto e mi sono messo alla ricerca di un terminale che soddisfasse il più possibile le mie esigenze (che praticamente sono quelle che hai scritto tu), ero praticamente deciso e stavo per prendere il G2 ma poi è uscito l'Honor 6 e mi ha convinto subito e l'ho preso appena disponibile.
per quanto hai scritto direi che il nexus 5 forse puoi anche escluderlo, se le dimensioni non sono un problema tieni in considerazione il opo ok ma diversamente escludilo..
tra il G2 e l'Honor 6 non si sbaglia perchè sono entrambi ottimi e sicuramente ti troveresti bene con entrambi..l'Honor 6 però è più recente e ha qualcosina in più, fattori per almeno nel mio caso mi hanno portato a prenderlo e per ora ne sono più che soddisfatto.
-
Grazie mille per la risposta, molto esaustiva.
Sono orientato su honor 6 pure io, volevo conferme da altri utenti, mi sembra un buon compromesso costo/qualità
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgrandenexus
Grazie mille per la risposta, molto esaustiva.
Sono orientato su honor 6 pure io, volevo conferme da altri utenti, mi sembra un buon compromesso costo/qualità
Negli ultimi tempi non si fa altro che consigliare Honor 6, e in rete se ne parla sempre molto bene.
Più che compromesso direi ottima qualità a ottimo prezzo.
Huawei, se non "dorme" con gli aggiornamenti sta crescendo bene anche come quota di mercato, e la sua road map per il 2015 è molto interessante.
-
già..personalmente ritengo che l'Honor 6 oltre ad avere un ottimo (o comunque molto buono) rapporto qualità/prezzo ecc sia anche un terminale adatto ad una vasta fetta di mercato.
-
Ultima domanda: funziona con micro sim o nano sim? L'ho ordinato ora sull'amazzone
-
-
Honor 6 è un gran bel terminale. Te lo consiglio
-
interessante l'honor 6 ma in modding come è messo?
-
Grazie a tutti per le risposte!