CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pareri su terminale da comprare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pippomen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    Pareri su terminale da comprare

    Buongiorno, avrei bisogno di aiuto e di alcuni pareri:
    1. Devo comprare uno smartphone, le mie richieste sono grandi prestazioni e aggiornamenti, anche rom... non ho problemi di prezzo, ma cerco un buon rapporto qualità-prezzo, non mi importa della fotocamera, poco della batteria, vorrei un telefono capace di sopportare tutti i giochi da qui a 2-3 anni. Uscita del terminale entro metà Gennaio.

    2. Cambia molto tra un quad e un octa core?

    3. Secondo voi, conviene aspettare invece l'uscita dei telefoni a 64-bit, perché porteranno rivoluzione nelle prestazioni?
    Ultima modifica di pippomen; 19-11-14 alle 12:15
    HTC WILDFIRE--------------------------IMITO AM801
    Rom: Cyano 7.2 stable (2.3.7)--------Firmware: iMitroiD v1.0 (4.0.3)
    Kernel: InfinityPlay
    Recovery: Clockwork 5.0.2.8
    Radio: 13.55.55.24H_3.35.20.10
    MTD Partitions: 145 20

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippomen Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avrei bisogno di aiuto e di alcuni pareri:
    1. Devo comprare uno smartphone, le mie richieste sono grandi prestazioni e aggiornamenti, anche rom... non ho problemi di prezzo, ma cerco un buon rapporto qualità-prezzo, non mi importa della fotocamera, poco della batteria, vorrei un telefono capace di sopportare tutti i giochi da qui a 2-3 anni. Uscita del terminale entro metà Gennaio.

    2. Cambia molto tra un quad e un octa core?

    3. Secondo voi, conviene aspettare invece l'uscita dei telefoni a 64-bit, perché porteranno rivoluzione nelle prestazioni?
    se il tuoi interesse prioritario è il gaming ci sono due cose che sono piu importanti del processore: l'interfaccia della memoria RAM e la GPU

    un esempio negativo in tal senso e il MT6592 in cui la gpu di per se non male soffre per la scarsità di banda con gli schemi full HD

    Quindi nonostante sia a 32 Bit lo snapdragon 805 grazie ai suoi quasi 25GB/s potrà sfruttare appieno la potenza della GPU adreno 420
    Ok anche gli Exynos 5430 (17GB/s mentre stranamente il 5433 dispone di un bus da 12.9 GB/s (probabilmente si pensa di portarlo a 64 bit in una futura versione del processore ma al momento cosi è tanto che la differenza tra 5430 e 5433 è piuttosto modesta proprio perché il 5433 più potente non sfrutta adeguatamente CPU e GPU piu potenti

    questo per dirti di non aspettarti nessuna rivoluzione dai modelli di basso o media gamma a 64 bit, solo Snapdragon 810, MT6795 ed Exynos serie 7 di fascia alta potranno offrire qualche significativo miglioramento in termini di prestazioni (nulla di clamoroso credo comunque per un po')
    Ultima modifica di lubemark; 19-11-14 alle 14:08

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pippomen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se il tuoi interesse prioritario è il gaming ci sono due cose che sono piu importanti del processore: l'interfaccia della memoria RAM e la GPU

    un esempio negativo in tal senso e il MT6592 in cui la gpu di per se non male soffre per la scarsità di banda con gli schemi full HD

    Quindi nonostante sia a 32 Bit lo snapdragon 805 grazie ai suoi quasi 25GB/s potrà sfruttare appieno la potenza della GPU adreno 420
    Ok anche gli Exynos 5430 (17GB/s mentre stranamente il 5433 dispone di un bus da 12.9 GB/s (probabilmente si pensa di portarlo a 64 bit in una futura versione del processore ma al momento cosi è tanto che la differenza tra 5430 e 5433 è piuttosto modesta proprio perché il 5433 più potente non sfrutta adeguatamente CPU e GPU piu potenti

    questo per dirti di non aspettarti nessuna rivoluzione dai modelli di basso o media gamma a 64 bit, solo Snapdragon 810, MT6795 ed Exynos serie 7 di fascia alta potranno offrire qualche significativo miglioramento in termini di prestazioni (nulla di clamoroso credo comunque per un po')
    E che telefono mi consiglieresti?
    Io vorrei il miglior telefono per il gaming (sto parlando di fascia alta ovviamente) che sia aggiornato per almeno 2 anni... Oppure tu mi consigli di, in questo momento ripiegare, e poi l'anno prossimo di questi tempi vendere il telefono e comprarne un altro a 64-bit da tenere per molti anni?
    Ultima modifica di pippomen; 19-11-14 alle 18:38 - Motivo: Precisazione
    HTC WILDFIRE--------------------------IMITO AM801
    Rom: Cyano 7.2 stable (2.3.7)--------Firmware: iMitroiD v1.0 (4.0.3)
    Kernel: InfinityPlay
    Recovery: Clockwork 5.0.2.8
    Radio: 13.55.55.24H_3.35.20.10
    MTD Partitions: 145 20

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    penso che tutti i terminali usciti da poco vadano bene.... io ti consiglio z3 di sony....il top android in circolazione
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy