CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Miglior terminale per gaming?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pippomen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    Miglior terminale per gaming?

    Buongiorno, avrei bisogno di aiuto e di alcuni pareri:
    1. Devo comprare uno smartphone, le mie richieste sono grandi prestazioni e aggiornamenti, anche rom... non ho problemi di prezzo, ma cerco un buon rapporto qualità-prezzo, non mi importa della fotocamera, poco della batteria, vorrei un telefono capace di sopportare tutti i giochi da qui a 2-3 anni. Uscita del terminale entro metà Gennaio.

    2. Cambia molto tra un quad e un octa core?

    3. Secondo voi, conviene aspettare invece l'uscita dei telefoni a 64-bit, perché porteranno rivoluzione nelle prestazioni? Io vorrei il miglior telefono per il gaming (sto parlando di fascia alta ovviamente) che sia aggiornato per almeno 2 anni... Oppure mi consigliereste di, in questo momento ripiegare, e poi l'anno prossimo di questi tempi vendere il telefono e comprarne un altro a 64-bit da tenere per molti anni?

    Allora, voi che terminale mi consigliereste?
    HTC WILDFIRE--------------------------IMITO AM801
    Rom: Cyano 7.2 stable (2.3.7)--------Firmware: iMitroiD v1.0 (4.0.3)
    Kernel: InfinityPlay
    Recovery: Clockwork 5.0.2.8
    Radio: 13.55.55.24H_3.35.20.10
    MTD Partitions: 145 20

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Se riesci ad acquistarlo, visto che viene venduto solo in america, ti consiglierei un Motorola Droid Turbo che a mio parere è il migliore di sempre sia per quanto riguarda hardware molto potente e software motorola ottimizzato e sempre aggiornato..
    Anche un Motorola Moto X 2014 può andare bene, quest' ultimo non avrai nessun problema a trovarlo..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pippomen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Se riesci ad acquistarlo, visto che viene venduto solo in america, ti consiglierei un Motorola Droid Turbo che a mio parere è il migliore di sempre sia per quanto riguarda hardware molto potente e software motorola ottimizzato e sempre aggiornato..
    Anche un Motorola Moto X 2014 può andare bene, quest' ultimo non avrai nessun problema a trovarlo..
    E sui 64 bit che dici?
    HTC WILDFIRE--------------------------IMITO AM801
    Rom: Cyano 7.2 stable (2.3.7)--------Firmware: iMitroiD v1.0 (4.0.3)
    Kernel: InfinityPlay
    Recovery: Clockwork 5.0.2.8
    Radio: 13.55.55.24H_3.35.20.10
    MTD Partitions: 145 20

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippomen Visualizza il messaggio
    E sui 64 bit che dici?
    Non so se i device a 64 bit porteranno ad una rivoluzione in ambito della tecnologia, lo vedremo quando usciranno..
    Attualmente il migliore fornitore di device a mio parere è motorola, Moto X 2014 ha delle caratteristiche davvero innovative, un processore e motore grafico di rilevanza e software Motorola..
    Fantastico
    Motorola droid turbo sarebbe ancor più l'ideale, ma in europa non sarà venduto al momento
    Moto X 2014 alta tecnologia.. Te lo consiglio, guarda la scheda tecnica sul sito motorola, è più dettagliata..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di pippomen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Non so se i device a 64 bit porteranno ad una rivoluzione in ambito della tecnologia, lo vedremo quando usciranno..
    Attualmente il migliore fornitore di device a mio parere è motorola, Moto X 2014 ha delle caratteristiche davvero innovative, un processore e motore grafico di rilevanza e software Motorola..
    Fantastico
    Motorola droid turbo sarebbe ancor più l'ideale, ma in europa non sarà venduto al momento
    Moto X 2014 alta tecnologia.. Te lo consiglio, guarda la scheda tecnica sul sito motorola, è più dettagliata..
    Nexus 6? Droid turbo in qualche modo si può comprare?
    HTC WILDFIRE--------------------------IMITO AM801
    Rom: Cyano 7.2 stable (2.3.7)--------Firmware: iMitroiD v1.0 (4.0.3)
    Kernel: InfinityPlay
    Recovery: Clockwork 5.0.2.8
    Radio: 13.55.55.24H_3.35.20.10
    MTD Partitions: 145 20

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippomen Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avrei bisogno di aiuto e di alcuni pareri:
    1. Devo comprare uno smartphone, le mie richieste sono grandi prestazioni e aggiornamenti, anche rom... non ho problemi di prezzo, ma cerco un buon rapporto qualità-prezzo, non mi importa della fotocamera, poco della batteria, vorrei un telefono capace di sopportare tutti i giochi da qui a 2-3 anni. Uscita del terminale entro metà Gennaio.

    2. Cambia molto tra un quad e un octa core?

    3. Secondo voi, conviene aspettare invece l'uscita dei telefoni a 64-bit, perché porteranno rivoluzione nelle prestazioni? Io vorrei il miglior telefono per il gaming (sto parlando di fascia alta ovviamente) che sia aggiornato per almeno 2 anni... Oppure mi consigliereste di, in questo momento ripiegare, e poi l'anno prossimo di questi tempi vendere il telefono e comprarne un altro a 64-bit da tenere per molti anni?

    Allora, voi che terminale mi consigliereste?
    Lo smartphone giusto per te che sicuramente avrà aggiornamenti rapidi alle future versioni di Android è il Nexus 6.

    Nexus 6 ? Google

    Se ti interessa invece uno smartphone con System on Chip a 64 bit allora aspetta Marzo prossimo, mese in cui si mormora verrà presentato il Samsung Galaxy S6 con SoC Snapdragon 810 a 64 bit

    .

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippomen Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avrei bisogno di aiuto e di alcuni pareri:
    1. Devo comprare uno smartphone, le mie richieste sono grandi prestazioni e aggiornamenti, anche rom... non ho problemi di prezzo, ma cerco un buon rapporto qualità-prezzo, non mi importa della fotocamera, poco della batteria, vorrei un telefono capace di sopportare tutti i giochi da qui a 2-3 anni. Uscita del terminale entro metà Gennaio.

    2. Cambia molto tra un quad e un octa core?

    3. Secondo voi, conviene aspettare invece l'uscita dei telefoni a 64-bit, perché porteranno rivoluzione nelle prestazioni? Io vorrei il miglior telefono per il gaming (sto parlando di fascia alta ovviamente) che sia aggiornato per almeno 2 anni... Oppure mi consigliereste di, in questo momento ripiegare, e poi l'anno prossimo di questi tempi vendere il telefono e comprarne un altro a 64-bit da tenere per molti anni?

    Allora, voi che terminale mi consigliereste?
    anche questa potrebbe essere una soluzione : in tal caso un " ripiego" eccellente potrebbe essere IUNI U2 Snaprdragon 800 3 GB dei RAM 32 GB di ROM corpo in lega di alluminio schermo Sharp full HD e ti arriva a casa per poco più di 200 euro!

    e tr a un anno non faticheresti molto a venderlo credo!
    Ultima modifica di lubemark; 20-11-14 alle 22:43

  9. #8
    Androidiano L'avatar di pippomen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Myefox è affidabile? Lo IUNI 2 è a 150... Sinceramente avevo pensato di comprare il nexus 6, e poi all'uscita del prossimo nexus, l'anno prossimo, venderlo e comprare il nuovo a 64-bit
    HTC WILDFIRE--------------------------IMITO AM801
    Rom: Cyano 7.2 stable (2.3.7)--------Firmware: iMitroiD v1.0 (4.0.3)
    Kernel: InfinityPlay
    Recovery: Clockwork 5.0.2.8
    Radio: 13.55.55.24H_3.35.20.10
    MTD Partitions: 145 20

  10. #9
    Androidiano L'avatar di pippomen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    O in caso al posto dello iuni, oneplus? Per il gaming com'è?
    HTC WILDFIRE--------------------------IMITO AM801
    Rom: Cyano 7.2 stable (2.3.7)--------Firmware: iMitroiD v1.0 (4.0.3)
    Kernel: InfinityPlay
    Recovery: Clockwork 5.0.2.8
    Radio: 13.55.55.24H_3.35.20.10
    MTD Partitions: 145 20

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippomen Visualizza il messaggio
    Myefox è affidabile? Lo IUNI 2 è a 150... Sinceramente avevo pensato di comprare il nexus 6, e poi all'uscita del prossimo nexus, l'anno prossimo, venderlo e comprare il nuovo a 64-bit
    la versione da 2/16 ma se sei un patito del gaming con 30 euro in piu prendi la 3/32. Myefox non è esattamente reputato tra i siti migliori

    su Pandawill, sito del quale ho esperienza diretta e positiva viene 15 euro in piu

    One Plus One ha 3 GB di RAM Snapdragon 801 a 2.5 e la Cyano e con 320 euro ti porti a casa la versione con 64 GB è sicurament eun ottimo terminale e ormai paiono superati alcuni problemi che aveva all'uscita

    sul nexus 6 è un dispositivo che ha un'ottimo potenziale ma come molti altri essendo appena uscito ancora un po' acerbo...

    se sei attento al rapporto qualità prezzo ora il momento di dispositivi con qualche mese sulle spalle (li paghi meno e hanno un minor numero di difetti)

    Poi ci possonoi essere delle occasioni ad esempio su questo stesso forum c'è un gruppo di acquisto che propone lo Zopo 999 Lionheart pro (in prevendita) oltre 100 dollari sotto il prezzo di lancio
    Ultima modifica di lubemark; 20-11-14 alle 23:52

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy