Visualizzazione stampabile
-
Iphone 5 o galaxy s3?
Salve a tutti, posseggo un galaxy s3 da inizio estate, con la quale ho avuto problemi solo riguardante la batteria ed il caricabatterie. Gli ho messo una rom imperium, recovery e root. Non ho messo e non ho provato l'esperienza google puro su questo terminale perché volevo mantenere features come il multi windows, nfc e cose simili. Ovviamente ha alcuni impuntamenti... Le foto a scarsa luminosità deludono ma tutto sommato va bene.
La mia domanda era, al giorno d'oggi, a fine 2014 quasi 2015, è meglio un Iphone 5 o un s3? Come prestazioni, fotocamera ecc.
Grazie a chi mi aiuta.
Lorenzo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzocante
Salve a tutti, posseggo un galaxy s3 da inizio estate, con la quale ho avuto problemi solo riguardante la batteria ed il caricabatterie. Gli ho messo una rom imperium, recovery e root. Non ho messo e non ho provato l'esperienza google puro su questo terminale perché volevo mantenere features come il multi windows, nfc e cose simili. Ovviamente ha alcuni impuntamenti... Le foto a scarsa luminosità deludono ma tutto sommato va bene.
La mia domanda era, al giorno d'oggi, a fine 2014 quasi 2015, è meglio un Iphone 5 o un s3? Come prestazioni, fotocamera ecc.
Grazie a chi mi aiuta.
Guarda.. visto il forum dovrei essere di parte ahah ma posseggo un S3 da circa un anno e mezzo, e tornassi indietro prenderei qualsiasi altra cosa, anche un 3310, piuttosto che questo. Ora, un mio amico ha un iPhone 5 e mia sorella un 5S (non cambia granchè), e onestamente ti dico che è tutto un altro pianeta. S3 si impalla, lagga in qualsiasi cosa, è lento da fare pena (parlo della versione stock ovviamente, con altre rom non saprei dirti); iPhone come sempre un fulmine, supporta tutto, qualità della fotocamera direi alla pari, il tutto ottimizzato alla Apple.. fa schifo dirlo, ma vai dritto su iPhone.
Mia opinione ovviamente, ciao!
-
Quote:
Lorenzocante
Grazie a chi mi aiuta.
ma faresti uno scambio alla pari? intendiamoci i socket apple hanno sempre una GPU invidiabile rispetto alle controparti Android (ad esempio quella dell' A6 è la stessa dell'Exynos 5410) se aggiungi la risoluzione dello schermo inferiore e il SO piu leggero ecco spiegato il segreto della fluidità...... però se devi comprarlo sono soldi butttati con quello che spendi a prendere un Iphone 5 nuovo in android ti prendi dei top di gamma che sono comunque una spanna o due sopra !
-
Quote:
lubemark
ma faresti uno scambio alla pari? perché altrimenti con quello che spendi a prendere un Iphone 5 nuovo in android ti prendi i top di gamma che sono comunque una spanna o due sopra!
Per iPhone 5 spenderesti più di 350€.. Vai di z3 compact se sei su quelle cifre
-
Quote:
lubemark
ma faresti uno scambio alla pari? intendiamoci i socket apple hanno sempre una GPU invidiabile rispetto alle controparti Android (ad esempio quella dell' A6 è la stessa dell'Exynos 5410) se aggiungi la risoluzione dello schermo inferiore e il SO piu leggero ecco spiegato il segreto della fluidità...... però se devi comprarlo sono soldi butttati con quello che spendi a prendere un Iphone 5 nuovo in android ti prendi dei top di gamma che sono comunque una spanna o due sopra !
Quote:
dark14
Per iPhone 5 spenderesti più di 350€.. Vai di z3 compact se sei su quelle cifre
No raga, mio fratello lo ha vinto in una gara interna nella sua azienda e o lo vendiamo o lo tengo io. Per questo chiedevo
-
Quote:
Lorenzocante
No raga, mio fratello lo ha vinto in una gara interna nella sua azienda e o lo vendiamo o lo tengo io. Per questo chiedevo
se riesci a venderlo bene ti prendi un 1+1 o un Meizu Mx4 o un Honor 6 o uno xiaomi Mi 4 se preferisci un dispositivo piu compatto uno z3 compact ... ;)
-
Sono ancora indeciso... Se lo rivendo, non prendo un nuovo telefono perche do i soldi a mio fratello. O tengo l's3 o tengo l'iphone 5.
-
Quote:
lubemark
se riesci a venderlo bene ti prendi un 1+1 o un Meizu Mx4 o un Honor 6 o uno xiaomi Mi 4 se preferisci un dispositivo piu compatto uno z3 compact ... ;)
Up up up up
-
Quote:
Lorenzocante
Up up up up
probabilmente iphone 5 ha qualcosa di piu cio detto tenerlo sarebbe uno spreco! ;)
il mio personalissimo consiglio: li vendi entrambi, ci ricavi dai 500 ai 450 euro, dai la metà dei soldi a tuo fratello e gli altri beh di topic di smarphone tra i 200 e i 250 euro ne trovi a bizzeffe! leggili e trova quello che fa per te! ;)