-
Honor 6 Vs mx4
Ciao
Possessore di honor 6 mi hanno proposto uno scambio con mx4 (non pro), com'è questo meizu a livello di prestazioni, durata batteria e qualità schermo rispetto al mio huawei?
Sarebbe conveniente per me questo scambio?
-
-
-
Androidiano VIP
ma perchè vuoi scambiare l'honor? non ti trovi bene? non capisco... già volevi scambiarlo con un nexus...
se non trovi bene scambialo
-
-
Si ma a me piace cambiare e l'annuncio era rimasto online :-(
-
-
Il meizu non dovrebbe essere male quindi visto che ti piace particolarmente cambiare potresti fare il cambio così vedi e valuti tu di persona che è sempre la miglior cosa.
Poi comunque sia se non ti trovi o non ti convince puoi sempre cambiare di nuovo, tanto il meizu non dovresti aver difficoltà a venderlo o piazzarlo..
-
-
Grazie @baeta per il consiglio ma a livello di prestazioni e batteria mi sai dire qualcosa?
-
-
Purtroppo no altrimenti avrei scritto..
Il terminale è da poco in commercio e i soliti negozi fisici mon lo tengono, quindi a meno che non hai qualche conoscente che lo ha tocca basarsi sulle recensioni on line ed eventualmente buttarsi e prenderlo..
Vai nella sezione dedicata e chiedi qualche parere a chi lo ha, sicuramenteti diranno qualcosa in più, che magari nell'immediato non legge nessuno qui
-
Permessi di invio