aiuto per decisione smartphone 5'' 200-300 euro
Carissimi Androidiani, all'epoca del mio primo acquisto mi aiutaste e fui immensamente contento (e grato) delle informazioni ricevute, ora ho ancora bisogno di voi! :)
Cerco uno smartphone per sostituire il mio Huawei Ascend P1 che mi ha recentemente abbandonato (slot sim guasto e ricambio non disponibile).
Lo smartphone per me è un elemento fondamentale ogni giorno, per il lavoro e per la famiglia: sostituisce il computer nella navigazione domestica, gestisce tutte le utilità lavorative, ma soprattutto documenta la vita e la crescita dei miei piccoli bimbi.
Per questi motivi, cerco queste caratteristiche:
- schermo da 5'' (come compromesso tra portabilità e usabilità agevolata di navigazione)
- performance elevate di calcolo per il multitasking
- fotocamera di qualità (possibilmente con una buona resa in condizione di luce scarsa)
- aggiornabile facilmente online e resettabile alle impostazioni di fabbrica da dispositivo (NON sono uno smanettone e non ho il tempo per sistemare bug)
- funzionante così com'è senza necessità di fixing o con localizzazioni in italiano precarie
Il mio budget è tra i 200 e i 300 euro, e vorrei acquistare da uno shop che mi consenta di averlo in pochi giorni, perché sono in difficoltà senza telefono! :o