CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Thl 5000 vs Umi zero quale consigliate?????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thl 5000 vs Umi zero quale consigliate?????

    Ciao a tutti, quale consigliate tra questi due killer?
    Li ho analizzati approfonditamente, ma non riesco a decidermi.....
    Lo utilizzeri un pò per tutto, quello che mi preme molto è avere tanta autonomia, quindi è meglio affidarsi alla "sicura" megabatteria da 5000mah del Thl o all'"innovativa" gestione della ricarica e dell'uso dell'Umi zero?
    A voi l'arduo compito di indicarmi la strada....
    Attendo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti pareri, in particolare degli utilizzatori!

    p.s. valuto alternative a questi due ma il prezzo deve essere su questa fascia e cosa importante display PER FORZA 5 pollici!


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasamen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, quale consigliate tra questi due killer?
    Li ho analizzati approfonditamente, ma non riesco a decidermi.....
    Lo utilizzeri un pò per tutto, quello che mi preme molto è avere tanta autonomia, quindi è meglio affidarsi alla "sicura" megabatteria da 5000mah del Thl o all'"innovativa" gestione della ricarica e dell'uso dell'Umi zero?
    A voi l'arduo compito di indicarmi la strada....
    Attendo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti pareri, in particolare degli utilizzatori!

    p.s. valuto alternative a questi due ma il prezzo deve essere su questa fascia e cosa importante display PER FORZA 5 pollici!


    Grazie
    esteticamente mi piace piu L'UMI Zero ma è evidente che per quanto possa essere intelligente la gestione una batteria di capacità quasi doppia a parità di hardware si fa sentire è anche vero però che con una ventina di euro e anche meno ti prendi una power bank...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    power bank lo escludo.
    altrimenti resto con il mio bel motorola razr i (xt890) con android jb e power bank da 56megawattvoltampere

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasamen Visualizza il messaggio
    power bank lo escludo.
    altrimenti resto con il mio bel motorola razr i (xt890) con android jb e power bank da 56megawattvoltampere
    intendiamoci con la tecnologia core pilot MT6592 consuma quanto un quad core parsimonioso la giornata con una batteria da quasi 2800 mAh la finisci comunque, poi è raro oggiogiorno non avere la possibilità di attaccarsi a una presa per piu di 24 ore (salvo escursioni, viaggi e situazioni particolari)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Se non l'avete già vista consiglio questa recensione dell'Umi Zero. È in spagnolo ma comprensibilissima.
    [REVIEW] UMI ZERO: análisis, especificaciones y fotografías - HTCMania

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    intendiamoci con la tecnologia core pilot MT6592 consuma quanto un quad core parsimonioso la giornata con una batteria da quasi 2800 mAh la finisci comunque, poi è raro oggiogiorno non avere la possibilità di attaccarsi a una presa per piu di 24 ore (salvo escursioni, viaggi e situazioni particolari)


    24 ore intendi 24 vere o la giornata classica 7 del mattina-23-24 di sera?
    nel secondo caso mi sembrerebbe davvero poco... considera che il telefono per almeno 10 ore è in idle a lavoro sotto wifi con 3 gmail in push, fb, e qualche whatsappino... mi sembrebbe poco visto che già con il mio motorola ora copro tranquillamente lasciandolo in carica tutta la notte.

    p.s. ho NOVERCA. problemi con questo operatore per il discorso roaming ecc?

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasamen Visualizza il messaggio
    24 ore intendi 24 vere o la giornata classica 7 del mattina-23-24 di sera?
    nel secondo caso mi sembrerebbe davvero poco... considera che il telefono per almeno 10 ore è in idle a lavoro sotto wifi con 3 gmail in push, fb, e qualche whatsappino... mi sembrebbe poco visto che già con il mio motorola ora copro tranquillamente lasciandolo in carica tutta la notte.

    p.s. ho NOVERCA. problemi con questo operatore per il discorso roaming ecc?
    beh ovviamente dipende dall'uso che ne fai prima hai scritto un po' di tutto ovviamente ci sono applicazioni che richiedono un uso piu intenso della batteria altre meno, di certo a fine giornata ci arriveresti sempre salvo utilizzi abnormi, io col mio UMI X1S che pure ha una batteria di soli 1750 mAh a volte faccio due giorni ....poi contando sul fatto che si ricaricherebbe completamente in poco piu di un'ora difficile che l'autonomia ti dia problemi anche se non arriverà ai due giorni e mezzo tre del THL 5000
    Ultima modifica di lubemark; 22-11-14 alle 13:19

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se non fosse per la batteria che è la differenza principale, quale prenderesti? sulla carta a me sembra meglio Umi...

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasamen Visualizza il messaggio
    se non fosse per la batteria che è la differenza principale, quale prenderesti? sulla carta a me sembra meglio Umi...
    beh visto che sono soddisfatto del mio piccolo gioiello sono un po' di parte però si ovviamente l'UMI Zero: il THL 5000 non è male intendiamoci ma è uno smartphone costruito attorno alla batteria: peso estetica e dimensioni ovviamente ne risentono: L'UMI poi ha un bellissimo corpo in metallo e gorilla glass davanti e dietro (ecco forse quello dietro mi preoccupa un po ma c'è la cover a z per proteggerlo)

    se dovessi prendere ora uno smarphone ora direi che UMI Zero sui 200 euro sarebbe la mia seconda scelta assoluta

    la prima sarebbe lo IUNI U2 ma non fa al caso tuo perchè l'autonomia non è il suo forte (ma io lavoro tutto il giorno in ufficio quindi non ho problemi ad attaccarlo in caso di necessità ad una porta USB del Pc )
    Ultima modifica di lubemark; 22-11-14 alle 13:36

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io lavoro tutto il giorno in ufficio ma non mi va di tenere in corrente costante uno smartphone!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy