CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aiuto scelta terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aiuto scelta terminale

    Salve ragazzi, dovrei cambiare il cellulare alla mia ragazza, da possessore di un ottimo HTC one m8 avevo puntato a questa marca, quindi avevo visto il desire 516 o 510 avevo notato anche lo zenfone 5 per i suoi 2GB di ram...come avete visto il budget più o meno è quello di 150/180e , se dovessi scegliere tra i due HTC quale mi consigliereste??
    Ho già letto che il moto g2014 riceverà Lollipop ma sinceramente non mi interessa più di tanto perché non vorrei ritrovarmi poi con un telefono lento per via degli aggiornamenti, comunque ogni suggerimento è ben accetto

    Grazie, Un saluto e buona giornata.
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

    Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

    ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dovrei cambiare il cellulare alla mia ragazza, da possessore di un ottimo HTC one m8 avevo puntato a questa marca, quindi avevo visto il desire 516 o 510 avevo notato anche lo zenfone 5 per i suoi 2GB di ram...come avete visto il budget più o meno è quello di 150/180e , se dovessi scegliere tra i due HTC quale mi consigliereste??
    Ho già letto che il moto g2014 riceverà Lollipop ma sinceramente non mi interessa più di tanto perché non vorrei ritrovarmi poi con un telefono lento per via degli aggiornamenti, comunque ogni suggerimento è ben accetto

    Grazie, Un saluto e buona giornata.
    Tra i due HTC sicuramente è meglio il Desire 510 che ha il nuovo System on Chip Snapdragon 410 più potente dello Snapdragon 200 del Desire 516.

    Lo Zenfone 5 è ottimo ma credo che sia un po' troppo grande per le mani di una ragazza.

    Più compatto invece è il Motorola Moto G 2014 che, grazie ai probabili aggiornamenti futuri, è per me la scelta migliore.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tra i due HTC sicuramente è meglio il Desire 510 che ha il nuovo System on Chip Snapdragon 410 più potente dello Snapdragon 200 del Desire 516.

    Lo Zenfone 5 è ottimo ma credo che sia un po' troppo grande per le mani di una ragazza.

    Più compatto invece è il Motorola Moto G 2014 che, grazie ai probabili aggiornamenti futuri, è per me la scelta migliore.

    .
    So che non sono obbligato a fare gli aggiornamenti però ripeto non vorrei facesse la stessa fine del Nexus che le ho regalato tre anni fa, praticamente è da buttare è diventato lentissimo, le applicazioni crashano sempre, per non parlare del reparto chiamate che ci mette tre ore ad aprire l'app per chiamare... Si ho cambiato ROM e si ho ripristinato il cell secondo me è dovuto agli aggiornamenti che ci son stati in passato...

    Comunque il moto G 2014 come caratteristiche hardware è uguale/simile al 510?
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

    Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

    ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    So che non sono obbligato a fare gli aggiornamenti però ripeto non vorrei facesse la stessa fine del Nexus che le ho regalato tre anni fa, praticamente è da buttare è diventato lentissimo, le applicazioni crashano sempre, per non parlare del reparto chiamate che ci mette tre ore ad aprire l'app per chiamare... Si ho cambiato ROM e si ho ripristinato il cell secondo me è dovuto agli aggiornamenti che ci son stati in passato...

    Comunque il moto G 2014 come caratteristiche hardware è uguale/simile al 510?
    A parte lo Snap 410 (più recente come SoC ma non più performante del 400 del Moto G) e la presenza dell'LTE sull'HTC (assente sul Moto G), direi che nel complesso il Moto G è preferibile.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho regalato un mesetto fa lo zenfone 5 alla mia ragazza e si trova benissimo. Tanto loro hanno le borse e ci sta comodo. Per tenerlo in mano poi non le ha dato nessun problema e lei ha le mani piccole.
    Altra cosa da non sottovalutare è il processore più prestante e, soprattutto, il Giga in più di RAM, che nel tempo farà sentire in modo rilevante la sua presenza in termini di fluidità del dispositivo.
    Pure la fotocamera è decisamente migliore rispetto a moto G 2014

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rock86bg Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho regalato un mesetto fa lo zenfone 5 alla mia ragazza e si trova benissimo. Tanto loro hanno le borse e ci sta comodo. Per tenerlo in mano poi non le ha dato nessun problema e lei ha le mani piccole.
    Altra cosa da non sottovalutare è il processore più prestante e, soprattutto, il Giga in più di RAM, che nel tempo farà sentire in modo rilevante la sua presenza in termini di fluidità del dispositivo.
    Pure la fotocamera è decisamente migliore rispetto a moto G 2014
    Ciao, effettivamente ho messo a confronto i due terminali e mi é sembrato migliore lo zenfone, la cpu Intel però non so come possa essere è la prima volta che la trovo su un telefono ed io ne ho cambiati molti :P
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

    Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

    ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Ciao, effettivamente ho messo a confronto i due terminali e mi é sembrato migliore lo zenfone, la cpu Intel però non so come possa essere è la prima volta che la trovo su un telefono ed io ne ho cambiati molti :P
    L'unico problema che potresti riscontrare è in caso volessi moddare, per il resto vanno bene come CPU.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    L'unico problema che potresti riscontrare è in caso volessi moddare, per il resto vanno bene come CPU.
    Nono è per la mia ragazza non le interessa :P
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

    Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

    ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Nono è per la mia ragazza non le interessa :P
    Sai com'è, non si sa mai, è giusto avvisare.
    Comunque lo Zenfone 5 è forse il più equilibrato sulla fascia sotto i 200€, estetica gradevole (anche se parliamo di soggettivo), buona fotocamera, buone prestazioni, autonomia nella media.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Sai com'è, non si sa mai, è giusto avvisare.
    Comunque lo Zenfone 5 è forse il più equilibrato sulla fascia sotto i 200€, estetica gradevole (anche se parliamo di soggettivo), buona fotocamera, buone prestazioni, autonomia nella media.
    Eheheheh hai fatto bene a dirlo si effettivamente sembra proprio un bel telefono 180e dal sito Asus nn paghi nemmeno le spedizioni
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

    Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

    ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy