Visualizzazione stampabile
-
Secondo me non ha senso prendere un altro cellulare con processore simile e ram identica(parer mio)
Faresti meglio ad alzare un po il budget e prendere device con processore piu potente e ram maggiore.
Se riesci ad avere un invito c'è il 1+1 a 300 euro, oppure il nexus 5. Anche a meno c'è lo Xiaomi Mi3(che costa come il moto x, ovvero 250 euro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Secondo me non ha senso prendere un altro cellulare con processore simile e ram identica(parer mio)
Faresti meglio ad alzare un po il budget e prendere device con processore piu potente e ram maggiore.
Se riesci ad avere un invito c'è il 1+1 a 300 euro, oppure il nexus 5. Anche a meno c'è lo Xiaomi Mi3(che costa come il moto x, ovvero 250 euro)
cos'è 1+1 a 300 euro?
-
Fammi pensare...un cellulare?
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Quote:
Newgate
Fammi pensare...un cellulare?
Inviato dal mio Xperia T usando
Androidiani App
si ma tu scrivi "Se riesci ad avere un invito c'è il 1+1 a 300 euro" cosa vuol dire? un invito a cosa?
Scusa ma sarò tardo io ma non capisco!
-
Quindi non ne hai ancora sentito parlare, chiedo venia. Allora il One Plus One(detto anche 1+1) e un cellulare prodotto dalla One Plus. Dato che e un azienda piccola a prodotto e sta producendo di meno di quanto richiesto. Allora hanno pensato a un sistema di inviti. Cosa vuol dire? Se vuoi comprarlo devi avere un invito, gli inviti puoi trovarli su internet, nei vari forum dedicati ad android. se qualcuno ne ha e non li usa li da alle persone che vogliono appunto comprare il 1+1
-
Quote:
Newgate
Quindi non ne hai ancora sentito parlare, chiedo venia. Allora il One Plus One(detto anche 1+1) e un cellulare prodotto dalla One Plus. Dato che e un azienda piccola a prodotto e sta producendo di meno di quanto richiesto. Allora hanno pensato a un sistema di inviti. Cosa vuol dire? Se vuoi comprarlo devi avere un invito, gli inviti puoi trovarli su internet, nei vari forum dedicati ad android. se qualcuno ne ha e non li usa li da alle persone che vogliono appunto comprare il 1+1
Inviato dal mio Xperia T usando
Androidiani App
ho capito grazie. cmq è un 5.5 e io cerco al max un 5 pollici.
-
Allora guarda il nexus 5 e lo Xiaomi Mi3, hanno tutti e due 5 pollici
-
Quote:
joeyto
ho capito grazie. cmq è un 5.5 e io cerco al max un 5 pollici.
Ma non avevi scelto un Ace 4? O sbaglio?
L'ho appena scritto in un altro thread, ma lo ridico anche qui: vedi le caratteristiche del Nubia z7 Mini, un bel 5", anche se un po' snobbato...
-
Quote:
Limma
Ma non avevi scelto un Ace 4? O sbaglio?
L'ho appena scritto in un altro thread, ma lo ridico anche qui: vedi le caratteristiche del Nubia z7 Mini, un bel 5", anche se un po' snobbato...
l'ace 4 era per mia moglie in cambio del s3 mini, qui ora cerco un sostituto per il mio s3 i9305. ora vado a guardarmi il nubia.
-
Sorry... Non avevo letto con attenzione il tuo primo post...