CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

150/300 da qui a natale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Question

    150/300 da qui a natale

    Buongiorno a tutti,
    l'S advance di mio fratello, dopo ben 3 anni e mezzo, è decisamente consumato.. 200€ ben spesi!
    Ora, visto che non carica nemmeno più e che i soldi per la riparazione sono TANTISSIMI va cambiato..

    I soldi non sono miei e la fascia di prezzo che mi è stata indicata è intorno ai 200€.

    Ora, più che concentrarmi sul budget, mi concentrerei sul rapporto qualità prezzo..
    Questo è quello che ho trovato, purtroppo c'è un buco enorme tra i 180 e i 270.

    LG G2
    289
    Gli Stokkisti

    Nexus 5
    279
    Gli stokisti

    Moto X
    279
    Amazon

    Moto G 2014
    183
    Amazon

    Voi che ne pensate?
    Questo sono i prezzi che più mi hanno colpito anche se già a prima vista non trovo più molto interessante il Nexus 5 (che ho io) dato che allo stesso prezzo si trova il moto x e che con pochi euro in più c'è il G2 (mio fratello non è uno smanettone).
    Oltre tutto è davvero parecchio tempo che non mi dedico più al mondo degli smartphone e sono parecchio disinformato..

    Avete altre "offerte" da indicarmi?
    sui 220 / 250 euro non esiste nulla..?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Riservato.....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    A 300 euro con invito c'è il One Plus One che ha un hardware da top di gamma.
    Se vuoi spendere meno credo che anche il moto g 2014 vada bene, dipende molto dall'uso che ne fara'...
    Se vuoi avere invece qualcosa di piu potente vai o sul nexus o sul g2. Il primo ha aggiornamenti piu rapidi, il secondo invece ha una batteria che dura di piu e fotocamera migliore.
    Pero se devo dire la mia, per spendere 290 per il g2, aggiungerei 10 euro e prenderei il One Plus One

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazi per il consiglio, effettivamente nemmeno mi ricordavo della sua esistenza..
    Tempo fa per avevo visto la recensione di HD blog e mi erano venuti parecchi dubbi sul display incredibilmente riflettente..
    Dovrei ri aggiornarmi..

    Mio fratello tendenzialmente lo utilizza per la messaggistica, fb, nav, giochi,video e musica.
    Poche foto credo..

    A mia moglie avevo preso in (super) offerta il moto G appena uscito.
    L'impressione è davvero ottima accettando il comparto foto e video un po sacrificato.
    Dalla sua ha una robustezza quasi imbarazzante..
    Se un S5 fosse caduto così tante volte nemmeno avrebbe più la sagoma di un telefono..

    Il moto G 2014 non so bene in cosa consistono le novità, stasera do un'occhiata..

    Probabilmente è il principale candidato..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy