CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Smartphone max 250 (anche cinesi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un dispositivo collaudato ed affidabile il g4s puo fare al caso tuo unica cosa molti store lo danno esaurito quindi credo sia fuoriproduzione

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Anche per il g5s vale la stessa cosa entrambi sono aggiornamenti di modelli usciti oltre un anno fa

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Se vuoi un dispositivo collaudato ed affidabile il g4s puo fare al caso tuo unica cosa molti store lo danno esaurito quindi credo sia fuoriproduzione

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    Sicuro? Io lo trovo tranquillamente su amazon a 170€...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io considererei il Moto G 2014, il Mi3, Z7 Mini ed LG G2 (non minu: è un 5,2" ma è grande quanto un 5")
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo Z7 Mini intrigava molto anche me, poi però sono andato nella sua sezione qui sul forum e ho letto che molti erano rimasti delusi e addirittura lo sconsigliavano.
    Ho trovato online una buona offerta per lo Xiaomi MI3, sulla carta mi pare ottimo, che mi dite? E' possibile che lo vendano sui 200€ o è una truffa secondo voi?

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleksei66 Visualizza il messaggio
    Lo Z7 Mini intrigava molto anche me, poi però sono andato nella sua sezione qui sul forum e ho letto che molti erano rimasti delusi e addirittura lo sconsigliavano.
    Ho trovato online una buona offerta per lo Xiaomi MI3, sulla carta mi pare ottimo, che mi dite? E' possibile che lo vendano sui 200€ o è una truffa secondo voi?
    in teoria è possibile ma è un'offerta limite, in india a quel prezzo hanno fatto fuori lo stock in 5 minuti bisogna prestare molta attenzione se metti qui o in priv il nome dello shop ti dirò cosa ne penso anche se sono abbastanza scettico. ps ti ricordo che su aliexpress e dhgate trovi i cloni del MI3
    Ultima modifica di lubemark; 25-11-14 alle 16:41

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    in teoria è possibile ma è un'offerta limite, in india a quel prezzo hanno fatto fuori lo stock in 5 minuti bisogna prestare molta attenzione se metti qui o in priv il nome dello shop ti dirò cosa ne penso anche se sono abbastanza scettico. ps ti ricordo che su aliexpress e dhgate trovi i cloni del MI3
    No, in tal caso è 234buy, ti ho mandato il link preciso in mp.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pur non avendo trovato molte recensioni fa parte degli shop affidabili, quindi ottimo.
    Direi che a questo punto sono sempre più indirizzato verso l'MI3...ma devo sciogliere il dubbio sulla versione da poter prendere. Quella da 16 gb (200€) sperando che basti (purtroppo non ho esperienza con memorie simili quindi non so orientarmi molto a riguardo) oppure quella da 64 gb per stare sul sicuro ma spenderci oltre 70€ in più?

  10. #19
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleksei66 Visualizza il messaggio
    Pur non avendo trovato molte recensioni fa parte degli shop affidabili, quindi ottimo.
    Direi che a questo punto sono sempre più indirizzato verso l'MI3...ma devo sciogliere il dubbio sulla versione da poter prendere. Quella da 16 gb (200€) sperando che basti (purtroppo non ho esperienza con memorie simili quindi non so orientarmi molto a riguardo) oppure quella da 64 gb per stare sul sicuro ma spenderci oltre 70€ in più?
    l'offereta migliore sarebbe quella per quello da 16 per il 64 su Antelife costa un filo meno (anche se poi con le spese di consegna si va a pari)

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    l'offereta migliore sarebbe quella per quello da 16 per il 64 su Antelife costa un filo meno (anche se poi con le spese di consegna si va a pari)
    Su Antelife non ho letto buone opinioni...poi comunque per 234buy ho pure trovato un buono sconto da 8€ quindi siamo lì col prezzo anche con quello da 64 gb. Poi se da qualche parte sta meno di 260€ dite pure. Per il resto a me andrebbe bene anche quello da 16 credo, ma chi me lo dovrebbe regalare è più propenso per quello da 64 anche se costa di più :P
    Comunque in caso volevo sapere se 270€ per un terminale come il MI3 (e con 64gb di memoria) siano ben spesi e se soprattutto se a tal prezzo non vi sia di meglio (tipo molti miei amici hanno tutti il nexus 5 e mi stanno assillando per prenderlo a 280€, ma è quello da 16 gb e con batteria non entusiasmante, senza aggiungere che sono curioso di provare uno "cinese", per questo sono più propenso per lo xiaomi).
    Ultima modifica di aleksei66; 26-11-14 alle 10:57

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy