CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Miglior Phablet tra questi..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Miglior Phablet tra questi..

    Salve ragazzi del forum...vi scrivo perchè ormai ci siamo e tra max 15gg voglio farmi un regalo di natale, un nuovo smartphone che vada a colmare il vuoto che mi ha lasciato il mio caro Note 3 ad agosto...
    Premettendo che per me uno schermo con una diagonale superiore ai 5,5'' sia imprescindibile, tra questi devices quale mi consigliereste per reattività generale (il più fluido in generale), supporto aggiornamenti e un buon comparto multimediale?

    - Samsung Galaxy Note 4;

    - Motorola Nexus 6;

    - Huawei Ascend Mate 7 Gold.

    In linea generale io sarei propenso per il note in quanto già ne ho avuti 2 (1 e 3) però proprio per questo vorrei provare altro, magari una google experience anche se di questo Nexus 6 ad oggi non si sa ancora nulla (vorrei aspettare almeno qualche recensione italiana). E poi c'è il Mate che ho visto da vicino e mi è sembrato davvero bello e veloce ma non so se fidarmi o meno di Huawei...
    Aiuto!!:-)
    Ps ho scartato il Lumia 1520 perchè sono da qualche mese utilizzatore di un 520 e nonostante ne sia soddisfatto mi manca molto Android e le sue personalizzazioni..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessun aiuto?:-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy