Visualizzazione stampabile
-
Umi zero vs Moto G 2014
Sono indeciso, il mio budget è 200€, prima ero convinto nel prendere il moto g ma poi ho visto questo 'Umi Zero' e mi è piaciuto molto.
La cosa che mi frena è che molto probabilmente non vedrà molti aggiornamenti o custom rom, al contrario di moto g.
Voi cosa consigliate?
Ps: Su zion smart shop avevo visto il G2 a 189,00 ma ho paura di essere truffato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy99x
Sono indeciso, il mio budget è 200€, prima ero convinto nel prendere il moto g ma poi ho visto questo 'Umi Zero' e mi è piaciuto molto.
La cosa che mi frena è che molto probabilmente non vedrà molti aggiornamenti o custom rom, al contrario di moto g.
Voi cosa consigliate?
Ps: Su zion smart shop avevo visto il G2 a 189,00 ma ho paura di essere truffato.
non sembrerebbe che su zion truffino, qualche androidiano vi ha acquistato con successo
se però non sei convito dei due meglio UMI Zero
-
Ma c'è speranza in rom alternative? L'unica cosa che mi blocca.
-
Per le custom dipende da quante ne vuoi, è difficile vedere un aggiornamento a lollipop nel giro di qualche mese (anche se non è impossibile), alcune custom ROM si dovrebbero trovare visto che sembra un cellulare destinato ad essere blasonato. Io con il mio star n9770, un MTK6577 quasi sconosciuto sono riuscito (tramite porting, molto facili su MTK, e ricerche varie) a trovare/fare molte ROM tra cui miui, lewa e una pura 4.2.2 che per il mio nato con 4.0.9 non è poco. Di sicuro non avrai la pappa pronta come su un Motorola ma ce ne saranno abbastanza con cui sbizzarrirsi ;)