Visualizzazione stampabile
-
Acquisto htc e8
Ragazzi consiglio:
avrei la possibilità di prendere un htc e8 a 379 euro spese di spedizione incluse presso il sito on line itechitalia (il sito sentendo le opinioni in internet risulta molto affidabile).
Mi hanno risposto che è già presente la lingua italiana e che quindi non necessita di root per installare il porgramma morelocale 2 !!
Che dite? Consigli? Pareri ?? Qualcuno ha già preso un htc e8 ??
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbierto
Ragazzi consiglio:
avrei la possibilità di prendere un htc e8 a 379 euro spese di spedizione incluse presso il sito on line itechitalia (il sito sentendo le opinioni in internet risulta molto affidabile).
Mi hanno risposto che è già presente la lingua italiana e che quindi non necessita di root per installare il porgramma morelocale 2 !!
Grazie a tutti
visto che non è importato in europa ufficialmente verifica che sia la versione che ha più frequenze compatibili con le teti italiane ed europee ossia la SEA (south east asia) ;)
-
Quote:
robbierto
Ragazzi consiglio:
Grazie a tutti
Avvistato su eglobalcentral.co.it a 350€ ma tocca capire se Lte è funzionante in Italia...
Mi interesserebbe...
-
Quote:
romano74
Avvistato su eglobalcentral.co.it a 350€ ma tocca capire se Lte è funzionante in Italia...
Mi interesserebbe...
quello su eglobalcentral è il modello per l' India quindi niente 2600 LTE e 900 3g quindi può funzionare da noi ma la ricezione potrebbe non essere ottimale ;)
-
ma ci dovrebbe essere anche E8 arrivato in germania da qualche giorno, qualcuno l'ha trovato? Dovrebbe funzionare perfettamente anche in italia? o no??
-
Allora :
1) la versione sim singola dovrebbe essere la versione europea (destinata per germania, polonia ecc) quindi è compatibile con tutte le nostre reti e ci sta già dentro la lingua italiana;
2) la versione dual sim è la versione esclusiva per il mercato cinese quindi manca la lingua italiana e per metterla dentro bisogna fare il root e installare un'app apposita. Comunque la versione dual sim è compatibile con tutte le reti italiane come specificatamente sottolineato da galeazzi nella sua recensione di alcuni giorni fa.
che dite di fare ragazzi??
-
Quote:
lubemark
quello su eglobalcentral è il modello per l' India quindi niente 2600 LTE e 900 3g quindi può funzionare da noi ma la ricezione potrebbe non essere ottimale ;)
e quello che sia trova a 348€ su ebay venduto da buybuybox com'è?
-
romano ho guardato ma ci ho capito poco !!!
provi a contattare il venditore ??